Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] La voce del male - PVP

3 interventi · 129 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/06/2022 15:50
[PG bannato]

[LUSKAN] La voce del male - PVP

Svolta: 18.06.2022
Partecipanti: Abigaille e Iserel
1 ore

Genere (difficoltà):
PVP

Locazione: Magione Nera
Premi:
Nessuno - PVP

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
Una lite, vecchi rancori,...Non è chiaro cosa sia successo ma l'abile e competente barda Iserel ha passato giorni difficili e scuri. Dove la disperazione ha preso il sopravvento. Dopo aver toccato il fondo , durante una sera dove la Strega Nera intratteneva ospiti, decide di togliersi un pensiero.
Parole volano, dure, crude, cariche sia di verità che di astio. La strega nera fa cattivo a buon gioco e lascia andare i suoi ospiti lasciando che la barda si calmi e torni in una secondo momento. Parole dolci vengono spese per far capire che era solo un inezia per poi rivelare che Abigaille era veramente contrariata. Una singola magia e la barda si ritrova con le ossa rotte in mille pezzi. Morta nella sua stessa stanza.

Commento dell'autore:
Non ho molto da dire che non sia stato detto in off sulle motivazioni dietro quest'avvenimento. Sono il primo che con onestà consiglio, in caso di periodi stressanti, un poco anche...perdonate il francesismo, de putain merdé...di evitare di giocare un personaggio che magari abbiamo un legale emotivo (o affettivo). Solitamente le parole e le situazioni poi si mischiano e va a crearsi qualcosa di particolare che poteva andare evitato.

C'è da dire che da entrambi si è visto molto fair play, in off intendo, con chiara accettazione di come e perché delle conseguenze della giocata.
Essendo poi malvagi è un...passo quasi obbligato andare nella direzione del PVP quando si arrivano a certe situazioni. Sperando che non ci sia sangue amaro da parte di nessuno.

Da parte mia dico "Tre".

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] La voce del male - PVP

C'è poco dire.
Ne abbiamo discusso lungamente off game sia con Fabio che con il resto dello staff. Per coerenza c'era poco altro che potessi fare e l alternativa equivaleva a non farti piu giocare.
Pertanto amen, mi spiace,come player lo sai che non è una cosa che mi piace fare e che evito sempre.
Avevi avuto una giornata storta, so cosa significa.
Ci rivediamo con il nuovo pg

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] La voce del male - PVP

scusate eccomi, rispondo col nuovo pg...

Dunque...ho ponderato a lungo la risposta e la mia reazione, se fossi stato legato al piggì me lo sarei rifatto...invece qualcosa non funzionava in iserel..boh, negli ultimi periodi non mi stava piacendo giocarla e quasto non dico sia causa di staff o altri plkayer attorno a me,.Semplicemente non andava, quel giorno vuoi il giramento di bolas non da poco...vuoi il resto....meh...è andata cosi...

pace e amore...anzi rigrazio sia Aby che Cece per la pazienza...

alla prossima!!

Segnala
Rispondi Indice