Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Un invito carico di rispetto

2 interventi · 109 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
06/06/2022 12:44
[utente eliminato]

[LUSKAN] Un invito carico di rispetto

Svolta: 29/04/2022 - 01-05-2022 Termine battaglia (conta su Aprile)

Filone:
Nuova partita

Partecipanti:
Evansheer Nergal

Durata:
Evansheer Nergal: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Palazzo di Smeraldo

Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 380

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici | Da Tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Mentre l'Oracolo di Bane è intento ad innalzare ancor di più le possanza delle mura del suo Palazzo qualcosa attira la sua attenzione. Un applauso. Parole brevi di un incontro fugace. Una lettera. Un Rispetto. Forse un nuovo corso degli eventi si sta sviluppando?

Commenti:

Eh, dillo... dillo!!!!! che non te lo aspettavi... io spiavo, facevo, attendevo che tu entrassi una volta a buttare delle azioni anche in solitaria per pizzicarti, mia bella libellula canterina e austera e così è stato.
Tolte le scemate che metto sempre, era da un pò che volevo averti sotto la scritta per darti questo incontro a fronte di eventi e gioco che è stato fatto con Alichina ed Alexis (le due del trio che ti ha menzionato il Miracolato).
Anche per aiutare in un momento di impegni pressanti in real, voi tre nello scambiarvi role, ho fatto io stesso da ponte.
E si rimescolano le carte?
Si? No?
Forse?
Te lo aspettavi un nemico che provasse rispetto e non fosse il solito... "oh mostro! splat"
Vi sto tritando il cervello da questo inverno, nonostante i periodi di magra voluti, avete comunque inseguito la strada giusta e vi siete fatti sviare pochissimo, quasi nulla, dai miei sotterfugi... vi devo separare, non ci so cazzi.
Ma son contento e lo dico sinceramente.

Ora sta a te e a quella/e serate, dipende da come andranno, approdare ad un nuovo corso del tuo e vostro role.
Sarò complicato, intrippante etc, ma mi date soddisfazione e vi devo sciogliere il cervello.

Come sempre se avete dubbi o volete chiarire passaggi vecchi, sapete dove sto... tanto non vi rispondo e vi arrangiate u.u

P.S. Preparati a tutto

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Un invito carico di rispetto

Eh beh che dire. Proprio ieri on game in chat parlavo con un pg del fatto che il Miracolato non si faceva sentire da un po' e stamattina, mentre facevo azioni da chat finalizzate alla costruzione del palazzo di smeraldo, PEM PEM... mi hai fatto la sorpresa e sinceramente non mi aspettavo questa piega apparentemente meno belligerante, qualcosa di forse più conciliante, anche se la fiducia non c'è, del resto non sarei dove sono se mi fossi fidato dei png che avevo di fronte.

Si, hai una mente perversa, costruisci trame che non sono banali e sono difficili da seguire, non puoi distrarti, devi segnarti tutto perchè quel particolare apparentemente inutile un giorno potrebbe essere la chiave che apre alla soluzione di un problema. Si, le giocate sono ansiogene anche per questo, scandisco ogni singola parola che scrivi ipotizzando sul momento e anche dopo quando ho il tempo di rileggerle.
Grazie a tutto ciò sto portando evansheer in una dimensione nuova, non so dove arriveremo... ma da qualche parte arriveremo.

ancora grazie e complimenti sempre per i png, le descrizioni e i dettagli che metti nelle giocate.

Segnala
Rispondi Indice