Svolta: 29/04/2022 - 01-05-2022 Termine battaglia (conta su Aprile)
Filone:
Nuova partita
Partecipanti:
Evansheer Nergal
Durata:
Evansheer Nergal: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Palazzo di Smeraldo
Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 380
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici | Da Tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Mentre l'Oracolo di Bane è intento ad innalzare ancor di più le possanza delle mura del suo Palazzo qualcosa attira la sua attenzione. Un applauso. Parole brevi di un incontro fugace. Una lettera. Un Rispetto. Forse un nuovo corso degli eventi si sta sviluppando?
Commenti:
Eh, dillo... dillo!!!!! che non te lo aspettavi... io spiavo, facevo, attendevo che tu entrassi una volta a buttare delle azioni anche in solitaria per pizzicarti, mia bella libellula canterina e austera e così è stato.
Tolte le scemate che metto sempre, era da un pò che volevo averti sotto la scritta per darti questo incontro a fronte di eventi e gioco che è stato fatto con Alichina ed Alexis (le due del trio che ti ha menzionato il Miracolato).
Anche per aiutare in un momento di impegni pressanti in real, voi tre nello scambiarvi role, ho fatto io stesso da ponte.
E si rimescolano le carte?
Si? No?
Forse?
Te lo aspettavi un nemico che provasse rispetto e non fosse il solito... "oh mostro! splat"
Vi sto tritando il cervello da questo inverno, nonostante i periodi di magra voluti, avete comunque inseguito la strada giusta e vi siete fatti sviare pochissimo, quasi nulla, dai miei sotterfugi... vi devo separare, non ci so cazzi.
Ma son contento e lo dico sinceramente.
Ora sta a te e a quella/e serate, dipende da come andranno, approdare ad un nuovo corso del tuo e vostro role.
Sarò complicato, intrippante etc, ma mi date soddisfazione e vi devo sciogliere il cervello.
Come sempre se avete dubbi o volete chiarire passaggi vecchi, sapete dove sto... tanto non vi rispondo e vi arrangiate u.u
P.S. Preparati a tutto
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.