Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER e VALLI] Arpisti - Redux

3 interventi · 130 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/05/2022 17:48
[PG bannato]

[NEVERWINTER e VALLI] Arpisti - Redux

Svolta: 16.05.2022 / 23.05.2022
Partecipanti: Garagast Gwen
4.5 ore

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Maschera della Pietra Lunare
Premi:
Garagast 240 px
Gwen 280 px

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
I due strani compagni d'avventure, Gwen e Garagast, si incontrano nuovamente nella città di Neverwinter per incontrarsi con i loro contatti Arpisti. Stavolta l'incontro non è solo per congratularsi con loro ma anche per avvisare che non è per niente finita. I tre arpisti si presentano come Zespara Alather, Belhuar Thantarth e Ruha e spiegano che hanno seguito i loro sforzi per impedire il dilagare della corruzione.
Purtroppo ci sono ancora scampoli di quest'ultima ma soprattutto sono iniziati eventi strani e particolari. Ruha spiega che diversi luoghi hanno ricevuto visita delle "stelle cadenti" che si trasformano in veri enigmi. Alcuni sono usciti pazzi o sono scomparsi...il problema è che alcuni sono tornati sotto forma di cadaveri masticati e vomitati.
I vari arpisti sono scioccati da cosa succede attorno a loro e dopo aver ufficialmente accettato i due, chiedono anche di indagare. Sia Gwen che Garagast hanno poche informazioni, ma il nano racconta parte del suo viaggio al nord per aiutare la foresta e del suo incontro con un gruppo particolare di nani. Ruha e gli altri chiedono di nuovo aiuto per indagare e cercare informazioni sulle stelle cadenti e questi strani ritrovamenti. I festeggiamenti dovranno aspettare ma i due guerrieri delle selve non se ne preoccupano.

Commento dell'autore:
Non ho molto da dire se non piccoli dettagli che secondo me la buona Gwen dovrebbe essere un poco più non dico carismatica ma con un poco più di presenza visto anche i tuoi livelli e capacità. Mi sembrava che fossi un poco passiva come role durante la giocata lasciando più la parola al nano. Succede ed era probabilmente solo come serata. Ma detto questo bravi e ci vediamo!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [NEVERWINTER e VALLI] Arpisti - Redux

Eccolooo!

Grazie della role mio dolce DM e mia dolce compagna d'arme.

Mi scuso per la lentezza dimostrata nella prima parte della giocata, nella seconda invece è andato tutto più liscio.

Ci vediamo presto in chat!

Ciaooo

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [NEVERWINTER e VALLI] Arpisti - Redux

Eccomi!
Allora si, purtroppo mi sono resa conto di essere stata sotto tono, ma al di là della stanchezza che vabbè… c’è sempre, mi sono ritrovata in alcuni momenti a non sapere nemmeno bene cosa rispondere o poter dire/dare come info. Complice probabilmente la poca presenza, mi pareva di “non sapere” nulla.
Per questo motivo ho lasciato più spazio a Garagast che sapeva ed aveva più da dare rispetto a Gwen (che tecnicamente dovrebbe avere/dare le stesse cose ma come dicevo, ho avuto momenti di “tabula rasa”).
Mi scuso per questa prestazione un po’ carente, cercherò di giocare un po’ di più per non perdermi troppe cose ed evitare “figuracce” del genere in futuro 😛

Per il resto niente da dire, sempre un piacere giocare con il nano! E grazie mille al dm per la giocata!

Alla prossima!

Segnala

Rispondi Indice