Svolta: 25/05/2022
Filone:
Gli Scacchi - Filone
Partecipanti:
Abigaille Kendidra
Durata:
Abigaille Kendidre: 6 h
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione: Luskan - Da qualche parte
Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 420 px
Come da tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
pezzo di cubo sferico.
Guadagnati:
//
Resoconto:
In una pigra mattina alla porta della Strega Nera si palesa un gruppo di saltimbanchi. Ciò che ne verrà fuori rimarrà un segreto custodito dal silenzio cadaverico di chi li vi era e non potrà più esserci.
Commenti:
E' stata un'epopea in 6 atti tra i casini nella vita reale, ma almeno ci siamo riusciti e ti ho liberato per stasera se vorrai giocare con altri la cosa o similari.
Ottima l'accortezza in riferimento al vestito ed a tutto ciò che ne ruota dietro, mi aspettavo il tuo primo impatto a petto duro che hai smorzato anche con quanto dettoti per (vedi sopra). Bene così.
Io spero che si sia percepito il livello di "pericolosità" del tutto e anche il "piede di guerra" nemmeno tanto velato che serpeggiava.
Hai rischiato di passare per un accolita del Miracolato, ora staremmo qui a chiederci che pg fare.
Per fortuna è andato bene, il rischio c'era lo ammetto, ma calcolato al ribasso in alcuni momenti.
Hai perso il pezzo di cubo.
Hai perso ogni inserviente che avevi. Ti sono stati uccisi tutti (non so na merda, in quello che hai pagato per averli, torneranno, ma non subito subito, la gente sa che se lavora da te schiatta, io rivedrei la parte delle relazioni con i dipendenti eh, ma so scelte)
Quella che ti si è parata davanti è una Sacerdotessa con tanto di palle sotto per esserlo, che incarna lo spirito più terribile della religione. Gli altri sono un codazzo che sopporta e necessario.
Ottime intuizioni su alcune cose dette e non dette.
Se hai colto tra le righe, hai da giocare tanto con tanti player in free role ed ottenere roba succosa.
Ma ricordati sempre che:
Combatto il tuo odio con l'amore?
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.