Svolta: 27/04/2022
Filone:
//
Partecipanti:
Ludmilla Castamere
Durata:
Ludmilla Castamere: 1h:30
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Magione Castamere
Punti Esperienza:
Ludmilla Castamere: 100
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
Specchio rotto.
Guadagnati:
//
Resoconto:
E' una mattina noiosa come tante altre per l'artista malinconica che, tra vino e bozzetti cerca i perchè di un mondo che le sta sfuggendo innanzi agli occhi. L'esser vanesi, e la beltà, tratto distintivo della cantrice la portano a rimirarsi per qualche attimo, alla ricerca di una risposta che in cuor suo sa d'aver ottenuto... o forse no? Una visione del futuro? un presagio? il tocco della follia insita nella discendenza familiare? Qualcosa accade, una nuova consapevolezza si ridesta o prende nuovo vigore. I giorni non saranno più come quelli appena passati.
Commenti:
Era da tempo immemore che dovevo farti una ambient su questa falsa riga, poi le cose sono andate come sono andate, il real, la corruzione, lo squarcio demoniaco che sta imperversando nella Costa e mille bricconate simili, ma finalmente ci siamo arrivati.
Oooooorrrrbene....
Sul tuo personaggio ho poco da dire in senso generale, sia perchè lo conosco da lidi precedenti, sia perchè ho spiato spesso le chat per incasellare nozioni necessarie. Lo conosci ed è evidente. Ma so che sei anche abbastanza onesta da non infilare la crescita del pg in un tunnel dal quale non vuoi o puoi uscirne nemmeno a colpi di cannonate. Leggiucchiando diverse volte è apparso un tema. L'eterna bellezza. Non la vita eterna. L'essere immutata nel tempo. Vanesia u.u ci sta. E questo mi porta a poter dar libero sfogo ad un intreccio che avevo in mente da un pochino, ma mancava la presenza di qualche attore e co-protagonista che ora come ora, sono pronti dietro i tendaggi del grande palco.
Sarà una cosa che seguirà unicamente l'evolversi delle Free role, non è un minifilone programmato a cadenza precisa etc. Ho un tempo ampio per poter osservare, sviluppare e vedere dove andrai a parare. Ma dall'intreccio del free nelle role con altri pg prenderà forza tutto questo se e solo se, unicamente se, sarai tu come player a seguirlo e porlo in essere nelle giocate.
Perchè lo si sa, le idee per una shot o un mini-mini filone nascono dalle iterazioni on che avete voi player:
NO iterazioni (free role?) -> NO Magia di Quest
Detto questo
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.