Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] ONE SHOT - LA CARTOMANTE

3 interventi · 132 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/04/2022 13:47
[PG bannato]

[NEVERWINTER] ONE SHOT - LA CARTOMANTE

SVOLTA IN DATA

25 aprile

Durata

2 h

partecipanti

Azrael
Ludmilla

Difficoltà
GI1

Premi

Azrael 240
Ludmilla 100

Persi
4 monetine di rame (due a testa)

Resoconto

Lo stregone e la barda sono alle porte di neverwinter quando incontrano una malferma .vecchina. accettano di pagarla due monete di rame per scegliere ognuno tre carte dei tarocchi.
Azrael pesca:
Il mondo
L'imperatore
Gli amanti (rovesciati)

Ludmilla pesca:
L'appeso
Il diavolo
Il sole

Viene loro svelato il loro significato, poi la nonnina se nw torna per la sua strada

COMMENTI:

one shot easy easy di puro intrattenimento, anche se ho riso tantissimo per le carte che vi sono uscite (potete vederle tranquillamente su wikipedia) che senza nemmeno farlo a posta erano perfettamente calzante con i vostri personaggi.
Reazioni perfettamente jn linea con i vostri pg, nessuna sbavatura, tutto liscio e lineare.

Ed ora, credete nelle carte ?

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [NEVERWINTER] ONE SHOT - LA CARTOMANTE

Eccoci!
Quando ho visto i tarocchi fluttuanti mi sono sinceramente allarmata a causa dei recenti traumi.
Ovviamente poi la Barda non ha resistito e le carte erano davvero azzeccate e, tra l'altro, perfette anche in quel contesto..
dunque sì, ci credo alle carte!
Grazie per l'ambient^^

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Azrael Harpell
Re: [NEVERWINTER] ONE SHOT - LA CARTOMANTE

Allucinante quanto le carte fossero azzeccate nel contesto della storia personale dei PG e nel gioco recente tra Ludmilla ed Azrael stessi...
Infatti all'inizio ho pensato fosse stata solo una tua gabola per mettere pepe tra i personaggi :shame:

Segnala

Rispondi Indice