Svolta: 21/04/2022 (quest)
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Alexis Moore
Durata:
Alexis Moore: 3h
Genere (difficoltà):
GS 9
Locazione: Luskan, Spiaggia del Drago - Simula Esterno Luskan
Punti Esperienza:
Alexis Moore: 450
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
2000 mo.
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Sullo sfondo l'Eden brucia, nel cuore la consapevolezza di aver dovuto cedere qualcosa ottenuto con tanta fatica e patimento. Calzari graziosi e gambe tornite che affondano nei liquami fognari sfruttando uno degli accessi "invisibili" della casa del piacere, per poter raggiungere una via di fuga e da li la relativa "tranquillità". Un essere enorme, putrescente occlude un bivio. Un'apertura nella murata. Topi vengono rigurgitati e cadaveri divorati. Tra questi lo sguardo morto da tempo di Jocelyn fissa il volto della Matrona. L'ombra, il sotterfugio, e l'ingegno fanno si che la creatura nemmeno percepisca la presenza della Fey'ri. L'obiettivo è uno. Uscire da li. All'aria aperta ali nere si stendono alle correnti d'aria innalzando la creatura degli abissi agli strati più alti del mondo. Un volo pregno di rabbia e frustrazione che si conclude ad una magione solitaria, oscura, dove luci non danzano se non deboli fiammelle di un focolare morente.
In quella notta una creatura mai vista con quelle fattezze pare aver fatto scempio della vita del fu Ciclope. Un cadavere riverso a terra, un cervello mancante. Ma assetata cerca ancora avida, come se avesse uno scopo superiore alla semplice fame. L'oscurità degli Abissi sa essere cecità. Lame che infilzano carne morta sino a strappare da queste l'abominio della non vita intessuta.
Commenti:
Blablablablabla e blablabla.
Questo potrei scrivere tranquillamente per quanto ho già detto in resi addietro e privatamente a te ed a chiunque, ma, andiamo con ordine:
- La prossima volta che ti sento dire che hai un pg inutile salgo dove abiti e ti do una craniata in testa e t'abbatto -.-
- Vedi sopra.
- Ottimo uso di ogni possibilità che avevi, dalle abilità di classe, a razza, come anche il saper abbinare l'equipaggiamento al modo di vivere della PG. Davvero ben fatto. La soluzione che hai usato ha fatto si che il mostro letteralmente non potesse nulla. Certo avessi indovinato alcune cose, ed i miei tiri fossero stati degni di quel nome, ora staremmo a fissare la tua pg svuotata del cervello. Lo so io e lo sai tu. Perchè bastava che tu ti scordassi di qualcosa ( e quando lo hai fatto mi hai opportunamente avvisato on o off, e va bene così, eravamo tutte e due uccisi dalla stanchezza - ci torno dopo ) e tu al turno successivo non ci arrivavi, perchè senza manco tirare ti avrei seccato il pg.
Un guerriero di primo livello non potrà mai affrontare un Golem di Ombracciaio, se lo fa coscientemente, sa che muore, perchè improvvisamente quel Golem non può ridimensionarsi alla forza bellica di un goblin.
Ergo, ponderate bene sempre ciò che fate e come lo fate e dove. Un pg è vivo proprio perchè è avvolto in una coltre di sfaccettature, non ultima, il voler vivere.
La tua scelta l'hai fatta coscientemente e ti ha portato ad andare incontro a questo nemico.
E' tutto filato liscio?No
E' stato fatto tutto a modo? No
L'ho preteso? No. Assolutamente.
Ho seguito il naturale scorrere degli eventi ed azioni? Si.
Io spero che in tutta questa prima parte che è durata più di quanto mi aspettassi per i motivi espressi anche nel post di Alichina, chi ha partecipato si sia divertito e si divertirà con quello che verrà dopo. Perchè in potenza non è finita, sta a chi ha sfiorato o ci si è tuffato nella storia fino ad ora tenerla viva. Ovvio con ma, se e però del caso ogni volta.
Il che non vuol dire che qualsiasi cosa porterà comunque alla stessa soluzione. Non è che tutte le strade portano a Roma, qualcuna arriva fino a Cesena e da la si sa è un momento che si vive ad Amsterdam.
Attualmente, allo stato di fatto della storia, sono pochissime le strade percorribili, si contano sulle dita di una mano monca.
Le altre sono perse per sempre.
Come chi può percorrerle sono coloro che in mano hanno avuto qualcosa, hanno magari scambiato, indagato on free e non, hanno unito etc, nonostante la mole di indizi dati ad inizio e riproposti sino a marzo per poter porre in equiparazione, chi più chi meno, sempre tenendo conto degli sforzi profusi in maniera costruttiva, di chiunque.
La tua parte idealmente finisce qui, se da ON dovessi rientrare in un altra parte di finale oh beh, lo affronteremo li, ma... per chiarezza, sarà una presenza segnata da 0 px, indipendentemente dal GS, dalla difficoltà, dove lo specifico per chiunque, si rischia di morire se il corso della quest porta a quello. Perchè? Facile, il tuo finale, come quello di Alichina è già stato già sciolto.
Ti rinnovo i complimenti per come hai giocato e per lo sbattimento che ti sei fatta on-off anche coinvolgendo altri player o cercando di farlo all'interno del filone nelle giuste vie, senza mai incaponirti quando, ad un confronto diretto con quello che la tua pg poteva o meno supporre ti veniva detto "No".
Tanto di cappello.
Mi spiace di una cosa, che purtroppo e ripeto purtroppo il GS nello specifico non portasse con se alcun tesoro.
Ma accogliendo la richiesta di ieri sera, si potrai indagare in casa e ravanare li alla ricerca di qualcosa.
Mi scuso dal più profondo se sono stato poco incisivo nelle descrizioni e tutto, ma venivo da 2 giorni di P.O.N. con 50 ragazzi che è stato come tenere a bada un esercito di bestie. Tanto che ti ho chiesto persino di sospendere e continuare un altro giorno e sei stata gentilissima a darmi quell'opportunità, che poi non è servita e meglio così.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.