Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Fatti da parte.

2 interventi · 105 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
17/04/2022 18:33
[utente eliminato]

[LUSKAN] Fatti da parte.

Svolta: 17/04/2022

Filone:
La Scacchiera

Partecipanti:
Alexis Moore

Durata:
Alexis Moore: 3h

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Eden

Punti Esperienza:
Alexis Moore: 0 px - Su Richiesta

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
Sfera di materiale del Cubo

Resoconto:
Tornata dalla Palude, Ambrosia, la matrona dell'Eden si ritrova innanzi ad uno spettacolo aberrante. Le sue protette morte a causa di una malattia, probabilmente. I corpi martoriati dalla corruzione imperante che ha raggiunto e superato le porte della struttura. Li in terra, una moribonda Joceline diviene il burattino tra le grinfie di qualcuno. Il Miracolato propone, mette sul piatto qualcosa. Un incontro voluto o fortuito che sia che avvelena gli animi. La Fey'ri prende una decisione.

Commenti:

Inutile sperticarmi in lodi e blablaggi vari, sappiamo già che penso, e se lo ripeto ancora una volta vomito XD.
Quando sei riposata sei on fire. Buone intuizioni, e con qualche colpetto al criceto riesci a capire anche la sottigliezza che nascondo in determinati gesti ripetuti. Ho voluto ambientarti la serie di domande e tiri che mi avevi proposto per un semplice motivo, avevo voglia e tempo per farlo e mi pareva doveroso darti il giusto contorno degli sforzi profusi on ed off game. Raramente ti sei allontanata dalla sfera filonica e ci stava. Ora in mano hai qualcosa, letteralmente. Hai preso la tua decisione ed altre ne verranno. Sappilo che cammini veramente sul filo di un rasoio, nessuna strada è preclusa, nessuna via è obbligata. Tutto sta sempre nelle vostre mani, ma diciamo che con questa si da inizio alla fine della prima parte che terminerà il 30 di aprile.
Fammi sapere quello che vorrai fare nel dettaglio, più cose aggiungi, meglio è per me delineare i possibili scenari.
Detto questo.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [LUSKAN] Fatti da parte.

Aahahahahah idem, non mi ripeto troppo sennò regalo troppo zucchero u.u
Ma come ti ho detto in privato, la giocata mi è piaciuta un sacco e mi ha aiutata allo step successivo che voglio fare.
Camminare sul filo del rasoio? lo volevo fare e continuo a volerlo mal che vada, morirò male 😆
In questi giorni ti informo su tutti i movimenti successivi questa giocata così da calcolare tutto nel giusto modo.
Grazie mille per la solita compagnia, prossima volta tengo ancora sveglio il criceto 😆

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice