Svolta: 17/04/2022
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Alexis Moore
Durata:
Alexis Moore: 3h
Genere (difficoltà):
GI 3
Locazione: Luskan - Eden
Punti Esperienza:
Alexis Moore: 0 px - Su Richiesta
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
Sfera di materiale del Cubo
Resoconto:
Tornata dalla Palude, Ambrosia, la matrona dell'Eden si ritrova innanzi ad uno spettacolo aberrante. Le sue protette morte a causa di una malattia, probabilmente. I corpi martoriati dalla corruzione imperante che ha raggiunto e superato le porte della struttura. Li in terra, una moribonda Joceline diviene il burattino tra le grinfie di qualcuno. Il Miracolato propone, mette sul piatto qualcosa. Un incontro voluto o fortuito che sia che avvelena gli animi. La Fey'ri prende una decisione.
Commenti:
Inutile sperticarmi in lodi e blablaggi vari, sappiamo già che penso, e se lo ripeto ancora una volta vomito XD.
Quando sei riposata sei on fire. Buone intuizioni, e con qualche colpetto al criceto riesci a capire anche la sottigliezza che nascondo in determinati gesti ripetuti. Ho voluto ambientarti la serie di domande e tiri che mi avevi proposto per un semplice motivo, avevo voglia e tempo per farlo e mi pareva doveroso darti il giusto contorno degli sforzi profusi on ed off game. Raramente ti sei allontanata dalla sfera filonica e ci stava. Ora in mano hai qualcosa, letteralmente. Hai preso la tua decisione ed altre ne verranno. Sappilo che cammini veramente sul filo di un rasoio, nessuna strada è preclusa, nessuna via è obbligata. Tutto sta sempre nelle vostre mani, ma diciamo che con questa si da inizio alla fine della prima parte che terminerà il 30 di aprile.
Fammi sapere quello che vorrai fare nel dettaglio, più cose aggiungi, meglio è per me delineare i possibili scenari.
Detto questo.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.