Svolta: 30/03/2022
Filone:
Gli Scacchi - Filone
Partecipanti:
Xavier SaintGermain
Durata:
Xavier SaintGermain: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Sotterranei di Casatorre
Punti Esperienza:
Xavier SaintGermain: 280 px
Come da tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
A seguito di tutti gli eventi accaduti uno dei tanti maestri di Casatorre viene richiamato al cospetto di una dei Supremi della Confraternita Arcana. In un luogo segreto, obblighi e compiti vengono svelati ed impartiti per far si che la china sia risalita e che l'onta dei fallimenti venga lavata via.
Commenti:
Non ho moltissimo da dire sulla giocata o sull'uso del PG. Mi sei sembrato molto più accorto di quanto leggiucchiato di tanto in tanto in free e sul pezzo, complice il fatto che il periodaccio sia finito (?) immagino e spero per te XD.
Purtroppo ti ho lasciato poco margine, non perchè volessi ma dovevo, un PNG come Valindra è complesso e sfaccettato ma su una cosa è sempre ferma. Ella comanda.
Ti sono state date molte info, infarinature e qualcosa di particolareggiato. Sta a te vedere cosa fare e come farlo.
Come detto in diverse sedi per me i prossimi mesi saranno l'inferno sceso in terra ed io ho finito i proiettili.
I pg di Luskan, coinvolti o meno hanno tutte le info ed i pezzi del Puzzle per poter unire quello che sta accadendo e quello che accadrà, andando a mischiarsi con il macro filone che stiamo portando avanti per la Corruzione.
In soldoni, ora sta tutto alle free role, unicamente a quelle, alla natura dei vari pg etc.
Vuoi perchè tutto, come detto, è già in campo da mesi, e l'ho rimesso li dove era stato dimenticato, vuoi perchè il mio tempo si riduce drasticamente ed anche le mie facoltà.
Leggerò le chat ogni volta che posso, o me le recupererò.
Sempre disponibile a chiarire punti e domande.
Ma quello che è accaduto, Miracolato + Corruzione (come post messo) ha serrato i ranghi dei PNG che vanno a considerarsi quasi "indisponibili" ad incontri.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.