Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Genererai un Miracolo

2 interventi · 108 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
28/03/2022 17:07
[utente eliminato]

[LUSKAN] Genererai un Miracolo

Svolta: 28/03/2022

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Abigaille Kendidra

Durata:
Abigaille Kendidre: 2 h

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione: Luskan - Da qualche parte

Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 420 px + 40 (Bonus)

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Ennesima notte, ma questa volta una bufera ne fa da padrona. Imposizioni, un rito, uno schema che si ripete ed ogni volta è più terribile e sadico. Al cospetto della Madre in una sala regale, avvertimenti di pericoli e possibili alleanze. Una mossa da fare alla volta di llast, che veleno e pestilenza la colgano. Colpe da addossare. Un miracolo da generare per essere chiamata Madre.

Commenti:

Mi scuso se ho scritto tanto ed accelerato nel fare alcuni passaggi, ma il tempo a lavoro è tiranno e nel mentre stavo sistemando anche il laboratorio, quindi perdonami su questo punto.
Ma passiamo alla quest.
Quei px che vedi ed il premio non sono tanto per, o per un equilibrio mentale-pg che ho da portare. Nope. Hai rischiato, non sai dove, non sai come, non sai quando, ma hai rischiato grosso. Ho valutato attentamente ogni passaggio dall'umiliazione iniziale, che li la vecchia Aby avrebbe dato di matto, a torto in visione delle caratteristiche, alla sequela di imposizioni gettate come suggerimenti propri voluti dalla Madre, oltre all'estrema richiesta di essere tu stessa una Madre. E ti dirò mi hai sorpreso perchè ciò che ho visto è in linea con un 70-80% di quella che deve essere la nuova Aby con tutti i pro e i contro di un ritorno.
Come per altri player ho unito la tua "personale" storia al Filone sperando che questo possa portarti anche più gioco introspettivo e non solo al completare la missioncina secondaria che di volta in volta si palesa.
Ho apprezzato anche la parte pre-finale, con quel rifiuto rancoroso contro un dettame che è contro la tua natura (di pg). Ed il tuo andar oltre e vedere al di la dell'attimo.
Buon uso delle statistiche. Già Già.
Il Bonus va anche per lo smazzo in on che ti fai in free per il filone e quelle che fondamentalmente lo mandano in vacca, ma ehi, ci stanno.

Hai ottenuto diverse info, non per forza tutto è incentrato su di te, o che tu devi fare o esserci, ma come sempre è deputato tutto ai player e alle loro scelte, io al massimo faccio collassare l'universo.

Ora tutto sta alle Free role. Gli indizi ci sono e i png, tolti alcuni che devo incontrare, diverranno sempre via via "intangibili".
Perchè? perchè sta tutto in on, tutto nei e tra i player, ergo, giocate, giocate, ovviamente non è detto che si vuoti sempre il sacco su tutto, la sta alla natura del pg stesso u.u
Però è tutto in on, altrimenti si diventa terribilmente DM-Dipendenti e non è cosa.

Vai... diventa Aby-Mamma

Have many funny.

Ma ricordati sempre che:
Combatto il tuo odio con l'amore?

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Genererai un Miracolo

First reaction shock
:ymada:

Puoi immaginare quante te ne ho dette. Non tanto per le cinque pisciatine addosso (mi vendicherò tanto ) ma per la richiesta di maternità.
Come hai potuto vedere le domande e i vocali sono arrivati poco in off perché pg e player sono rimasti con un grande wtf stampato in faccia.

Tosta è tosta ora, vedremo se ne sarò all altezza.
Grazie benny

Segnala
Rispondi Indice