Svolta: 23/03/2022
Filone:
Gli Scacchi - Filone
Partecipanti:
Rotwak il Segaossa
Durata:
Rotwak il Segaossa: 2h:30m
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione: Vicoli di Luskan
Punti Esperienza:
Rotwak il Segaossa: 270
Come da tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
In una serata libera il Segaossa ed alcuni commilitoni si ritrovano a camminare per i vicoli malfamati della zona portuale con tutta l'intenzione di dirigersi al Cutlass o in una di quelle bettole che ne vogliono scimmiottare la fama. Qualcosa però stuzzica l'attenzione della Guardia Personale dell'Oracolo di Bane. Rumori di ossa, colpi, suppliche. Innanzi a lui tre baniti, almeno in apparenza, vessano e sono in procinto di approfittare della vita di una coppia di mendicanti, padre e figlia. Alle parole del Segaossa che intima la volontà del Nero Tiranno qualcosa accade. Implodono i tre vessatori e la coppia di mendicanti non subisce sorte migliore, con il padre che prima toglie la vita alla figlia e poi berciando parole insensate
Il mondo come Voi tutti lo conoscevate avrà termine. Certezze si sgretoleranno. Cadranno gli Dei e sorgerà l'Uomo. Unico. Imminente. Totalizzante. Voi servitori dell'Impostore, dei Falsi Idoli morirete sofffocati dal vostro stesso sangue e l'Alba Gloriosa del futuro brucerà i vostri empi corpi. Un Miracolo verrà compiuto da chi ha avvinto non solo la Morte la ma persino la Vita. L'uomo tornerà al centro del tutto. Elemento primo ed ultimo.
si suicida.
Commenti:
Prima volta che ti avevo in quest, ma non la prima che ti spio o ti leggo. Nulla da dire sul personaggio che ancora devo inquadrare bene oltre al semplice "tank" che appare in una prima e rapidissima occhiata, ma per questo ho tempo. Giusto una mia curiosità sulla lunghezza delle azioni, era dovuto al mio scarso sollecitar interesse o stanchezza, oppure fretta ansiogena da prestazione?
Nel primo caso cercherò di ricalibrare i tiri, nell'ultimo, come dettoti, non ne hai da avere, sei alle prime "armi" nel filone e con me, a differenza degli altri, hai ancora i braccioli ed il salvagente con la paperella u.u.
Hai un indizio in mano, che non era per nulla binarizzato a te, come molte cose del Filone. Ci ti sei trovato è accaduto. Ora sta a te vedere come usare quello che hai visto e sentito.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.