Svolta: 09/02/2022
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Hye
Durata:
Hye: 3h
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione: Luskan - un vicolo
Punti Esperienza:
Hye: 60 px
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
6 dosi di droga (solo free-role)
50 mo (anticipo di missione)
Armatura cuoio borchiato perfetto (foggia maschile)
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Una notte apparentemente tranquilla. La prima dal ritorno della figlia di due mondi dalle terre selvagge, inospitali e terribili che compongono le Selve. Ma si sa, un desiderio impellente spingerebbe anche la più morigerata anima a sfidare l'oscurità più tetra. Ed è mossa da questo impellente moto dello spirito che i suoi passi si incrociano con quelli di Luiss, uno spaccino della peggior specie ed un altro individuo dalla morale leggermente meno abietta. Una proposta, una vita spezzata, un bottino intascato a pagamento
Commenti:
Se solo mi fermo a pensare a quando eri poco più che una nabba, che t'arrampicavi su degli oblò e finivi di culo a terra in un magazzino per trafugar informazioni, ah, sembrano passati anni, ed invece è stato solo qualche mese fa, e non eri nabba allora e non lo sei adesso. Ti ripeto quello che ti sto stonando in privato da tanto, anche attraverso quel santo di uomo che condivide con te la vita... scendi in chat più spesso! acchiappa qualcuno e trascinalo (ARAL-ALEXIS). Sei un'ottima penna ( come le altre due citate ), non banale e non simile ad altre già viste ed è un peccato di Dio non leggerti più spesso.
Ora dopo questa lustrata di chiappa doverosa, che si sa, prendo la percentuale sulle presenze online #BicièCounterModeOn passiamo al role.
Cambiare classe non è facile, ma ti ci sei adattata rapidamente anche perchè era quella che già inizialmente ti aveva preso o comunque prospettavi li una virata. Vista sia in free che ora in quest non male, davvero non male, ovviamente hai tutto da sgrezzare, capire, adattare addosso alla tua stessa pelle, ma ne hai di tempo ( se solo giocassi, te possino cecare male) .
Un paio di consigli giusto per:
1) valuta sempre la situazione, non hai una saggezza bassa me nemmeno una che ti porti malus, allo stesso modo la Int, oggi è andata bene, ma se tu avessi cannato il tiro? se avessi avuto davanti qualcuno di più pericoloso? Mai giudicare un libro dalla copertina, e tu dialetticamente puoi fare molto con le skill che hai.
2) Scendi a giocare più spesso.
3) Ho apprezzato il lato Caotico ed esplosivo, ma rammenta che il tuo Potere non porta solo alla distruzione totale ma ti fornisce modi per influire sul mondo che ti circonda meglio di come altri possano fare.
Hai in mano qualcosa, ti è stata affidata una missione che può sembrare banale o meno, ma sta a te a come la organizzerai, ti do 14 giorni di tempo (quindi si arriva ad aprile tranquillamente) nel mentre hai tutto il modo di approcciare qualcun altro, come Aral ad esempio, se ti va di aver compagnia in questo frangente etc etc. Altrimenti ci rivedremo solo io e te, e non è un problema.
Benvenuta nella mia Luskan
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.