Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] Il colloquio

3 interventi · 119 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/03/2022 22:21
[PG bannato]

[NEVERWINTER] Il colloquio

Svolta: 11.03.2022
Partecipanti: Hector Auron Flame , Suigetsu
2:30 ore

Genere (difficoltà):
G2

Locazione: Ponte della Viverna - come Sale della Giustizia

Premi:

Hector 300 px
Suigetsu 360 px

Oggetti:
Persi:
Guadagnati:

Resoconto:
Hector Auron Flame e Suigetsu si ritrovano nelle sale a seguito di una convocazione di parlare con l'alto giudice Oleff Uskar. Il clima all'interno dell'enorme struttura è carico di trepidazione, diversi attendenti sono indaffarati e cavalieri vanno e vengono. I due ascoltano di come ci sia qualcosa di grosso che bolle in pentola e vedono anche strani individui che non riconoscono portare dei messaggi allo stesso Giudice. Oleff accoglie entrambi in maniera amichevole nel suo studio. Presto lo gnomo parla di come dei rapporti, da parte di un inconsueto gruppo in palude, mettono in luce una reale minaccia per la città e la Costa.
Lo gnomo mostra dei documenti dei suoi informatori, un avanguardia in palude e altre organizzazioni. La corruzione sembra non avere natura ne arcana ne divina e potrebbe infettare tutti in città. Per questo diverse truppe sono state mandate in supporto all'avanguardia in palude e altre stanno cercando una Reliquia che possa schermare la città da questo pericolo. Oleff domanda se i due siano interessati a seguire un drappello che sembra aver trovato informazioni su un oggetto sacro legato alla Triade stessa. I due accettano e viene concesso loro tempo e qualche risorsa per prepararsi e capire bene cosa dovranno fare. Il loro primo compito è raggiungere i primi cavalieri partiti.

Commento dell'autore:
Poco da dire questa giocata è stata decisamente diversa dalla precedente per via di varie situazioni. Son contento di rivedere Suigetsu come mio player.
La giocata è semplice per il momento e non ho notato particolari commenti o dubbi questa volta. Per una questione di tempistiche , che spiegherò meglio anche con chi continuerà la quest, voi siete andati dal giudice al 2-3 giorno in cui il gruppo è in palude e dovrete fare un viaggio lungo.
Vi consiglio di prepararvi al meglio! Dettagli in seguito

Segnala
Hector Auron Flame
Alleanza dei Lord
Re: [NEVERWINTER] Il colloquio

Ringrazio per la giocata sia il DM che Suigetsu per la compagnia e attendo nuove sul viaggio per prepararci al meglio ^^

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [NEVERWINTER] Il colloquio

Bene.

Personalmente apprezzo molto questo tipo di giocate in cui vengono chiamati in causa PNG con cariche specifiche in città e che sono parte integrante del tessuto dell'mbientazione.
Credo tra l'altro che sia stato gestito molto bene. Mi ha dato proprio l'idea dell'urgenza di una situazione abbastanza critica.
Piacere mio quindi essere stato chiamato dentro alla giocata ( tra l'altro ottimo che sia stato fatto tutto tra pg ).

Sono curioso di capire come andrà avanti.

Un applauso al buon Hector che come sempre porta avanti un ottimo Nobile.

Segnala
Rispondi Indice