Svolta: 12/03/2022
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Alexis Moore
Aral
Durata:
Alexis Moore: 2h:30
Aral: 1h:30 circa
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Porta Sud
Punti Esperienza:
Alexis Moore: 200 + 40 (Bonus)
Aral: 100
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
In una notte gelida e nuvolosa una Rossa si cela tra le ombre mentre chi l'ha mandata li la sorveglia, sfruttando così l'occasione per comprendere quanta staffa possa avere e nel mentre fugar un dubbio, ponendo sulla bilancia una pedina sacrificabile forse, per il raggiungimento di uno scopo. Tre mendicanti vengono convinti a dirigersi a Llast sotto lo sguardo complice di guardie pseudo corsare. Cosa ci fanno un Illmaterita con un Banita?
Commenti:
Data dal gioco on questa ambiet era il prosieguo naturale di quello che avete, nelle poche occasioni che avete avuto per giocare (maledetta vita reale), messo in mezzo anche come proponimento per togliere e sciogliere dei dubbi su quello che pare essere un intricato scarabocchio di un bambino deficiente (ehi, ma si parla di me).
Mi spiace per Aral che ha dovuto abbandonare la quest per motivi off e si è persa buona parte di quello che è avvenuto ed ho dovuto rimodulare alcune cose perchè, non è piacevole far avvenire fatti e conseguenze quando un player non è presente e coinvolgono direttamente quello che è il suo pg. Ma ti rifarai. Nonostante questo ho scelto di darti i pieni px anche se il tempo effettivo era minore, ma la vita reale è inclemente e lo sappiamo (a ri maledetta vita reale). Ovviamente considera tutto quello che hai letto anche durante la tua assenza come sentito e visto eh. Sperando che questo ti possa dare uno sprone a scendere in chat anche legando le tue fortune e sfortune a ciò che sta investendo Luskan. Perchè ricordate tutti, il Filone è aperto a tutti in ogni momento. Tranne quando è concluso, la no.
Manco su di te mi spendo sulla tipologia di role, ti conosco e so come scrivi, anzi... dovresti giocare di più perchè sei un'ottima penna ( o tastiera in questo caso ) ed è un peccato del Demonio non vederti.
Alexis non mi spendo più sul tuo role, ottime domande ed ottimo tartassamento dei miei zebedei off con domande, intuizioni e idee per cercare un bandalo a questa matassa che effettivamente è intricata, ma non impossibile da dipanare. Sei stata accorta e precisa. Il bonus sopra non è solo per questa ambient ma anche per come, insieme ad altri player, ti stai smazzando il mondo per star dietro a sta mia follia, ed a come hai osso Alexis sia qui in ambient che nelle free che l'hanno preceduta. In mano hai qualcosa di importante che si inserisce con quello che ho disseminato a tutti i player coinvolti senza riserbo.
Ora sta a voi tutti mettere in fila le tessere del domino e poi colpire per vedere che esce fuori. Oramai ci si avvicina alla fase centrale delle tre che ho preparato che andrà, se e dico se, avverranno alcuni eventi, da aprile a luglio (agosto scordatevelo).
Detto questo.. e tornando nella mia cripta riappendendo il mantello da DM, ci si vede dal 21 di nuovo attivo.
(Si per Aral metto da parte le ferie forzate, ella può u.u)
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.