SVOLTA IN DATA
28 febbraio e 6 marzo
Durata
2,5 + 2 h
partecipanti
Suigetsu
Kyrall
Vicmor
Difficoltà
GI1
Premi
Suigetsu 240
Kyrall 100
Vicmor 120
Persi
Suigetsu pozione di contrastare elementi
Resoconto
Al secondo giorno di viaggio, quando il giorno verte al suo termine, Ansal bloodshoulder raggiunge il convoglio di nobili provenienti da neverwinter.
Insieme agli interrogativi che si porta dietro la presenza del famigerato ranger, giunge inosservato e quatto anche Suigetsu.
Inizia il turno di guardia di kyrall e Vicmor, questa volta non divisi. Vicmor scorge l orma di un orso, destando un discreto interesse negli addetti alla guardia, tanto che Ansal decide di approfondire la cosa, ordinando a tutti e tre, architetto compreso, di seguirlo per scoprire dove portano le orme. Scorgono un orso bruno che bene o male li ignora. Ma mentre stanno decidendo il da farsi un urlo di donna carico di terrore squassa la notte.
Commenti
Giocata da parte mia lineare, portata un po per le lunghe almeno la prima parte ma per dare un senso temporale corretto al vostro congiungervi.
Indizi sono stati sparpagliati non solo in questa puntata ma in tutto il filone, chi ne ha di più e proprio io nostro Suìgetsu.
Mi prendo il tempo di spendere due parole singolarmente
Suigetsu:
Rinnovo col dirti che mi piace molto il tuo personaggio, ma fossi in te non entrerei più nella tenda di un fantomatico ranger senza annunciarmi prima 😛
Ti ho lasciato libero di fare le tue scelte, ma ora, col senno di poi, credi sia stato giusto seguire il gruppo?
I galvanus dopotutto non lasciano nulla al caso 😀
Kyrall:
Sri cresciuto molto in questo anno ed ho avuto modo di assistere ai tuoi progressi. Abbiamo tutti sempre tanto da imparare ma sei sulla strada giusta 😉
Vicmor:
Ho riscontrato anche nelle mie giocate quanto osservato dal buon cece, ovvero descrizioni a volte proprio all'osso. Bada bene, i pipponi che superano le sette righe non li leggo, ma nemmeno troppo poco va bene. Non riesco ad inquadrare per questo il tuo pg. Non vedo ko spessore dei dubbi e delle supposizioni che poi ti portano a rendere vivo un pg. Ti consiglio di lavorare su questo. Per il resto ottime le supposizioni off game sull'orlo bruno. Ti mancava un pezzettino che ti ha fornito ansal, ma sarà davvero un orso e basta ?