Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Al seno della Madre

2 interventi · 106 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
04/03/2022 21:09
[utente eliminato]

[LUSKAN] Al seno della Madre

Svolta: 03/03/2022

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Abigaille Kendidra

Durata:
Abigaille Kendidre: 3 h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Da qualche parte

Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 280 px

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
Patto di Prestanza - Collare

Resoconto:
Una notte solitaria, un batacchio alla porta che intozza una sola volta. Una mente che viene riconosciuta. Un monito. L'esecuzione di compiti che prima sarebbero stati stringenti, orribili, deleteri. Ed invece appaiono anche corroboranti, avendo il sapore di una "famiglia" malata che in un abbraccio ferino e sadico trattiene l'oscillare di un animo ridestato.
Compiti, avvisi, moniti.

Commenti:

Ciao Doroty!
Bello il viaggio nel regno di Oz eh? eh? vorresti un altro viaggio? dimmi che lo vuoi.
Ora tornando seri.
Mi sei piaciuta, mi è piaciuto come hai mosso Abigaille in relativo contrasto ad alcune free role che ho potuto leggere e nelle quali non ho voluto intervenire a raddrizzare, per cercare di capire e comprendere li dove saresti andata a parare, ed era come speravo e supponevo. Innalzare una maschera, quella che prima era il tuo modus operandi, ma che adesso pesa e trovi scomoda e che devi trovare stretta avendo ora una consapevolezza più profonda di tutto uno schema al di sotto del manto che hai vissuto ben più oleoso, denso e pieno.
Mi sa che tra non molto la manina te la mollo e ti vedo camminare da sola con le tue scarpette rosse... come crescono sti figli... sigh.

Hai ricevuto informazioni che coinvolgono non solo png ma anche player, e questi png vogliono risultati. Ma rammenta la tua divinità e le tue stat. La logica della linea retta non è sempre quella contemplata. Ossia andare ed affondare la barca nemica. Ti è stato anche suggerito una via da perseguire, che sia magari quella della menzogna studiata, di un gruppo di Cyriti diverso ad aver orchestato tutto, ma puoi anche metterci del tuo purchè tu al prossimo incontro vada con qualcosa in mano.

Spero che tutto ti stia divertendo e diverta anche gli altri che interagiscono con te, abbracciando non solo ciò che ti ha coinvolto in prima persona, ma anche tutto il filone che ora, sta venendo a galla per quanto ingarbugliato sia.

Have many funny.

Ma ricordati sempre che:
Combatto il tuo odio con l'amore?

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Al seno della Madre

Eh, perché mi viene da dire stica quando mi questi?

Sta finalmente venendo fuori la vera abigaille, quella che non è mai riuscita ad emergergere fin ora, se non in rarissime occasioni, per la necessità di un clima più collaborativo e che ora ci vede spietatamente antagonisti.

Come unico consiglio al dm è sempre quello. Un tso, una bella settimana e torni pieno dammmorree

Segnala
Rispondi Indice