Campagne e Avventure
Discussione

[PORT LLAST] Il Chitarrista ed il Tormita

2 interventi · 112 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
28/02/2022 17:21
[utente eliminato]

[PORT LLAST] Il Chitarrista ed il Tormita

Svolta: 28/02/2022

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Alicinha Zhayne

Durata:
Alicinha Zhayne: 2h:00m

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione: Cutlass che simula Port Llast piazza

Punti Esperienza:
Alicinha Zhayne: 360

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Dopo l'Illmaterita Derren, la viandante della Mercantessa viene condotta al cospetto di uno dei due Inquisitori giunti a Llast, un certo William di Torm che divide l'ufficio con un Chitarrista senza nome. Informazioni delicate, proponimenti ed un obbligo viene sancito. Che si faccia carico la giovane fanciulla di indagini scottanti in un luogo ameno per costoro.

Commenti:

Prosiego come me lo aspettavo, dopo l'iniziale distrazione dovuta, hai ingranato in un nulla e ti sei rimesso in carreggiata con quello che sapevi e che volevi ottenere. Più informazioni, ottime sotto molti punti di vista ma che aprono uno spiraglio ed un ventaglio di ipotesi non da poco e per i quali purtroppo solo le role on potranno dissipare o peggio accrescere.
Hai una missione, i meglio più di una, ma sta solo a te dare priorità a seconda di come giudichi il quadro che ti ho messo davanti.

COntinuando a giocare stai sgrezzando la ragazza che apprezzo per l'acume con cui la giochi, a fronte di quelle stat impressionanti. Un solo suggerimento, punta molto di più anche sul Carisma, sei una pietra dalle mille sfaccettatura, ergo puoi giocare su questo, essere empatico e non solo. Sta tutto a te, non per forza hai da essere sempre fisso su di un unico incipit, ma fai in modo che il png di turno o il player riescano a seguire la traccia che tu segni (ripeto a fronte di quelle stat mentali puoi permettertelo eccome).
Ho apprezzato anche tanto l'allineamento, il non protendere da nessuna delle due parti ma far vedere quella "lieve" tendenza che gli hai dato a che a fronte di incanti.

Ricorda:

Tutto è un indizio, o forse no.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [PORT LLAST] Il Chitarrista ed il Tormita

Di nuovo ringrazio il dm e rispondo con il "carisma" fa cacare.
Scherzi a parte no, non avevo ancora pensato alla capacità empatica della mia creazione. Ci penso e vedrò come muovermi a riguardo. Per il resto ancora grazie e proverò a fare qualche role con i pg allegri a luskan.

Segnala
Rispondi Indice