Campagne e Avventure
Discussione

[PORT LLAST]Pendendo dalle labbra, la verità?

2 interventi · 115 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
24/02/2022 22:21
[utente eliminato]

[PORT LLAST]Pendendo dalle labbra, la verità?

Svolta: 24/02/2022

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Alicinha Zhayne

Durata:
Alicinha Zhayne: 2h:00m

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione: Cutlass che simula Port Llast piazza

Punti Esperienza:
Alicinha Zhayne: 360 + 72 px

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Dopo quasi mezza giornata a camminare per ogni vicolo, stradina e piazzetta di Port Llast, finalmente l'Ancella della Mercante si reca li dove la struttura d'accoglienza dei mendicanti e profughi ha trovato sede. Ad accoglierla, proprio come si immaginava, colui che viene chiamato l'Illmaterita. Ma qualcosa non torna, qualcosa non quadra come dovrebbe

Commenti:

E ti aspettavo al varco a te, dopo tanto procrastinare, dopo tanto sottrarti dai tuoi sacri doveri On, finalmente ti ho beccato.
Partiamo con ordine:
1) Tieni questo pg, lo ruoli meglio di quello che sospettavo e di quello che mi avevi fatto supporre in tante ore di discorsi sulla Est Dragon Jumper - Jupiter Edition. Ti calza a pennello, vuoi per la mole di possibilità che ti offre con un'ancorante senso Divino, vuoi anche per come l'hai resa nelle role che l'ho spiata. Sei partito in sordina a carburare lentamente e credevo che anche sotto l'occhio dello Screen avresti fatto più o meno la stessa cosa, invece sei andato dritto al punto, usando bene le statistiche mentali, con accortezza su quello che era la situazione e le informazioni che avevi incamerato prima della giocata.
2) Ottime intuizioni sia pre che durante la giocata. In linea con quello che mi aspettavo e proprio, te lo dico fuori dai denti, ho alzato l'asticella da quello che inizialmente era disegnato solo come contorno molto labile e modificante.
3) Sapiente uso degli incanti (coff coff) ho notato una certa Melqarite (u.u) il che non guasta mai, sopratutto per come ho inteso tu abbia ammassato gli strati di Ali(impronunciabile sto nome)
4) ti vorrei vedere più spesso in chat e meno con quel maledetto screen che te possano seccà i polpastrelli. Hai tanto da dare come pg e in quello che ho tinteggiato una presenza come poteva essere Ali era auspicata.
5) Molto bello ed interessante anche l'approccio che hai avuto, nel senso dell'ordine di incontri che ti si prospettano. Voglio vedere dove arrivi e come sbrogli questa piccola micro-matassa che si innesta nel gomitolo più grosso, facendo anche da contraltare ad un altro evento accaduto.

Da quanto scritto sopra deriva il bonus in px.

Sfrutto questo reso (oramai è diventata abitudine) per palesare qualcosa che spero si sia intravista, chi più chi meno, a seconda della presenza che ha avuto temporalmente in chat e della quantità di role prodotto, ha una fetta della storia tagliata su di se, smaccatamente ideata per le caratteristiche che il pg-player hanno e hanno datto. Tutte queste micro-storie, queste linee narrative rientrano nel Filone più grande e vivono e si modificano solo con le vostre azioni, io vi vengo dietro e rispondo di conseguenza, direttamente o collateralmente (anche il fatto di sfruttare il tuo filone di Landa al quale ho attinto anche per questa giocata in alcuni invii). Come dicevo, il tutto sta a voi, solo a voi, prenderlo i mano e far si che evolva e muti in qualcosa di personale ed unico.

Ora vedi di scendere di più in chat, sopratutto perchè in on ho disseminato tanti di quegli indizzi da far invidia ad un giallo spalmato su più libri, e sta alla vostra capacità e voglia di ruolare ed interscambiarvi informazioni e non solo, riuscire a collegare i singoli pezzi.

Ricorda:

Tutto è un indizio, o forse no.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [PORT LLAST]Pendendo dalle labbra, la verità?

Essendo io DM ringrazio sempre perché mi fa strano giocare con il mio personaggio. Anche se tutti me lo dicono.
Ringrazio anche per le osservazioni a riguardo di questa chierica che sto cercando di sentire e gestire. In parte ho un idea di come muoverla a livello ON ma ho ancora tanto da fare e da imparare.

La cosa che più mi preoccupa è capire bene le possibilità con gli incanti. Io non sono mai stato competente da quel lato e a volte noto una versatilità paurosa che mi fa capire che non solo il chierico, ma spesso incantatori possono fare la differenza.
Per le stats mentali io sono sempre stato interessato perché è li che si vede come un personaggio vive e respira. Tutti possono comprendere un personaggio forzuto o con ampia costituzione.
Ma cosa vuol dire essere saggi. Cosa vuol dire credere.

Detto questo spero di tenere il passo e grazie ancora.

Segnala
Rispondi Indice