Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN]IL Viaggio per la conoscenza pt1

3 interventi · 127 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
23/02/2022 15:30
[utente eliminato]

[LUSKAN]IL Viaggio per la conoscenza pt1

Svolta: 21.02.2022
Partecipanti: Evansheer - Rotwak
2:00 ore

Genere (difficoltà):
Gs1

Locazione: Luskan - Mercato - Come Palazzo di Smeraldo
Premi:
Evansheer Nergal 380 px
Rotwak 180+36 px

Oggetti:

Persi:
Nessuno

Resoconto:
Evansheer e Rotwak si ritrovano a parlare con il famigerato alleato del sacerdote. L'anziano signore spiega che il palazzo e la costa sta per diventare non più cosi sicura e che ci vorrà qualcosa per proteggersi dal nemico che risiede più a Sud. Non sapendo chi o cosa sia di preciso, Evansheer aveva chiesto indizi o luoghi dove poter ricercare. Gli viene data risposta che potrebbe esserci un chierico di Kelemvor che potrebbe portare il gruppo nell'oltretomba e parlare con chi ha visto di prima persona questa minaccia, ma con grossi rischi.
Il chierico non sembra così preoccupato ma viene avvisato che la prima parte è proteggere il palazzo e cercare qualcosa, una reliquia o un oggetto, legata alla fede di Bane in maniera da proteggersi dall'influenza mentale del nemico.

Commento dell'autore:
Buon gioco sopratutto mi è piaciuto il buon Rotwak che è un ottimo guerriero stile: tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio. Avrei fatto l'appunto che con la tua intelligenza puoi permetterti anche di parlare bene a meno che non ti giochi l'analfabetizzazione.
Per il resto alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN]IL Viaggio per la conoscenza pt1

grazie master per la giocata! mi è piaciuta e mi ha fatto anche piacere essere in qualcosa che si prospetta essere figo!

alla tua domanda la risposta è si! oltre che a giocarmi l'analfabetizzazione mi diverte anche 😆

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN]IL Viaggio per la conoscenza pt1

grazie super DM.

non vedo l'ora che si riesca ad incrociare il gioco tra location.

sul tuo muovere il png ti inviterei a tenerlo in considerazione quando ti sarai stufato di muovere il tuo pg, altrimenti... se mi dovesse morire raziel beh... perchè no.

Inutile dirti che potrei spiegarmi nei soliti complimenti, sei sempre impeccabile in tutto.

ps: non dimenticarti il recap che ti ho chiesto (te lo chiedo per favorissimo, che ultimamente tra i molti cazzi che ho in off mi scordo le cose e siccome le info che ho sevono anche ad altri non voglio venir meno al mio dovere).

grazias

Segnala
Rispondi Indice