Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Siamo rimasti in tre: un sordo, una cieca, ed un muto.

2 interventi · 114 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
23/02/2022 09:58
[utente eliminato]

[LUSKAN] Siamo rimasti in tre: un sordo, una cieca, ed un muto.

Svolta: 22/02/2022

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Abigaille Kendidra

Durata:
Abigaille Kendidre: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Magione, catapecchia ultimi 3 mendicanti

Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 280 px

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Agghindata da vecchia malandata, la Strega Nuova-nata si incontra e discorre con gli ultimi tre mendicanti rimasti nelle catapecchie issate su Fang Island per donar ristoro, sicurezza ed un barlume di speranza, effimera o meno che sia.
Nel discorrere, qualcosa si affaccia.

Commenti:

Una giocata richiesta e doverosa che purtroppo ha dovuto mettere una pezza ad altre situazioni andate via via sfibrandosi tra cambi pg, allontanamenti (maledetto Real), ma nulla è irrimediabile, anzi, tutto modifica, infittisce, complica o snellisce la trama generale (li mortacci vostra).

Andiamo con ordine:
Ottima l'idea, l'accortezza del pre ambient con gli incanti scelti, con le intuizioni etc.
Non discuto la resa effettiva, eri uber-impegnata, ed a volte mi chiedo come cacchio facciate, ma tanto di cappello a cercare, nonostante i mostri nella reltà, a voler tirare avanti anche la minuzia di un indizio lasciato li, o di una montagna piazzata davanti alla vostra faccia. Ripeto, tanto di cappello.
Ho apprezzato doppiamente l'ultima parte, le ultime domande, anche se con un leggero aiuto per farti sgranare la rugine dalle meningi, effettivamente ci sono molti indizi e posso capire che alcuni si perdano per via o non siano stati riportati, valutati etc, ci sta (u,u)
Ti ho Fpiato dal Ritorno dal regno dei morti, la giocata di ieri con Lucien in perfetto accordo con la nuova melodia, nella prima parte di questa ambient invece, sei tornata lievemente alla vecchia Abi che cozza purtroppo con quella attuale (per quanto detto nel reso precedente, per le condizioni etc).
Ma ci sta, passare da A a Z non è facile e non si può fare repentinamente, motivo per cui, sto cercando di accompagnarti con degli interventi a gamba tesa con screen, per rendere tutto meno traumatico e invalidante per un gioco che deve essere divertimento e rilassatezza (se, come no u.u, con gli occhi aperti dovete stare e il culo stretto, che Luskan ve se magna)
Giusto questo, solo più accortezza, se hai dubbi son sempre qui come anche il Santo del Settore ON.
Per il resto vedo che ti sta prendendo abbastanza anche il nuovo corso, le paranoie, il rendere il talento scelto, noto nuova "linfa", una rinfrescata.

Ora hai in mano un'informazione che sta a te giudicare se importante o meno, e trovare il modo di allacciarla al resto, a tutto il resto u.u

Ma ricordati sempre che:
Signora, dove nascondi i Biscottini?

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Siamo rimasti in tre: un sordo, una cieca, ed un muto.

Allooooora, ma io senza disegnini non capisco molto di quello che scrivi eh

ti ho maledetto in pvt per tutta la giocata, che tu hai creato un cacchio di mostro come trama che neanche beatifull e noi qui come scemi a cercare di capire cosa è collegato come.

Se per la mia resugo hai scritto tre pagine di appunti, qui davvero ci puoi fare un libro o duo. e come già sai, te ne do atto e invidio un pò tutta questa tua capacità di studiare minuziosamente ogni minimo dettaglio della tua trama, mentre io, come già sai, sono molto più di pancia e a sentimento.

Anyway, bando alle ciance.
Si è difficile giocare una "nuova" Abigaille, sto ancora prendendo le misure e ho ancora molto da correggere.Del resto un evento traumatico così forte porta ad un netto ritarare il tuo gioco.
Se noti delle sbavature o qualcosa che non ti torna, non esitare a dirlo.

Pe il resto, mannaggia a te di nuovo. Un altro tassello, ora bisogna solo capire dove metterlo e soprattutto come, dato il mio dpts.

Grazie benny :ybsor:

Segnala
Rispondi Indice