Svolta in data: 19/02/2022
Partecipanti: Alexis Moore, Aral
Durata: 3,00h (Alexis Moore), 4,00h (Aral)
Genere (difficoltà): GI 1
Locazione: Luskan
Punti Esperienza:
- Alexis Moore 240
- Aral 120
RESOCONTO:
Alla casa del piacere chiamata Eden, fa la sua comparsata una figura leggendaria che di rado si nota tra le vie di Luskan: Shran di Acquescure. Il capitano pirata viene accolto dal gestore del locale, che ha anche l'accortezza di aggiornarlo sulle ultime novità della Città delle Vele e di offrirgli le piccole comodità che offre la casa.
COMMENTI:
Peccato per l'orario... avrei voluto fare una cosa un po' più particolare e coinvolgervi di più con l'ambient e i ceffi che gravitano attorno a Shran, ma ho iniziato tardissimo e forse vi ho solo tediato mettendovi un po' in difficoltà nell'introdurvi un PNG troppo particolare, quando forse avevate solo voglia di trascorrere 1 o 2 ore in tranquillità.
Indipendentemente da questo, ero ispirato nel mettere nuovamente mano allo screen e sono contento di averlo fatto per voi.
Ho apprezzato particolarmente il modo in cui ti sei approcciata inizialmente al PNG, Aral, nonostante non sapessi minimamente chi fosse. Adoro il modo in cui scrivi e giocherei e ti leggerei per ore se solo io fossi in grado di tenerti botta, rimanendo a un livello qualitativo tale da non sfigurare a confronto.
A presto ragazze.