Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] la Voce degli Dei

2 interventi · 105 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
18/02/2022 09:59
[utente eliminato]

[LUSKAN] la Voce degli Dei

Svolta: 17/02/2022

Filone:
La Scacchiera

Partecipanti:
Evansheer Nergal

Durata:
Evansheer Nergal: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Fortezza Rossa

Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 380

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici | Da Tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Un ennesimo incontro, ancora uno con i vertici di un potere che non è secondo a nessuno. Auril, Umberlee, Tempus, Bane. Mai tali chiese si erano ritrovate allo stesso tavolo. Mai tali poteri erano discesi, ognuno con proprie pretese, a scendere a patti, facendo passi indietro dai loro troni immortali.

Commenti:

Come per lo scorso incontro, davvero nulla da eccepire, seppur entrambi eravamo stanchi e con la testa altrove, hai reso perfettamente tutte le idee che avevi e la preoccupazione, per quanto vedere quelle movenze ad un Banita fa sempre effetto.
Io di mio spero di averti fatto comprendere e reso bene le differenze tra i tre culti, che sono abissali, come modo di ragionare, come modo di agire e cosa porre sulla bilancia.
Vedi l'Umberleeta ad esempio.
Mi sta piacendo come ti muovi e come ti stai interessando alla faccenda, pur avento a conti fatti, solo un sacchetto con delle mosche dentro.
Domande ed intuizioni pertinenti, un quantitativo di appunti e note da far invidia a me che ho tirato su la cosa.

I prossimi incontri previsti li risolviamo a colpi di PVT se per te va bene o con incontri rapidi e non remunerati.
Ora sia tu, che gli altri player che ho beccato, avete indizi, carte e tutto quello che vi può servire per, sapere.
Sta solo a voi trovare il modo per quagliare ogni legame e o far fronte comune, o perchè no, allearvi l'uno contro l'altro. La vita è bella perchè è varia u.u
Ed io so na merda.

VENDIMI I TUOI AMICI! VENDIMELI!

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] la Voce degli Dei

Sono ripetitivo, davvero la trama particolarmente complicata e piacevolmente complessa (dove non riesco ancora a comprendere a che livello di conoscenza sono) mi sta intrigando. Mi spiace che abbiamo perso un pezzo importante con la morte di abigaille, avremmo dovuto scambiarci qualche info, ma va beh. Diciamo che l'obbiettivo di Evansheer dovrebbe esserti chiaro: ha ampliato con questi pseudo accordi di collaborazione, la rete di osservazione per trovare sto infame, insomma partendo dal largo sto stringendo il cerchio. Poi il dm bastardo mette delle conseguenze alle mie richieste, ma ci sta, altrimenti finita l'avventura nn resta nulla in mano.

grazie benny

Segnala
Rispondi Indice