Svolta: 17/02/2022
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Evansheer Nergal
Durata:
Evansheer Nergal: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Fortezza Rossa
Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 380
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici | Da Tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Un ennesimo incontro, ancora uno con i vertici di un potere che non è secondo a nessuno. Auril, Umberlee, Tempus, Bane. Mai tali chiese si erano ritrovate allo stesso tavolo. Mai tali poteri erano discesi, ognuno con proprie pretese, a scendere a patti, facendo passi indietro dai loro troni immortali.
Commenti:
Come per lo scorso incontro, davvero nulla da eccepire, seppur entrambi eravamo stanchi e con la testa altrove, hai reso perfettamente tutte le idee che avevi e la preoccupazione, per quanto vedere quelle movenze ad un Banita fa sempre effetto.
Io di mio spero di averti fatto comprendere e reso bene le differenze tra i tre culti, che sono abissali, come modo di ragionare, come modo di agire e cosa porre sulla bilancia.
Vedi l'Umberleeta ad esempio.
Mi sta piacendo come ti muovi e come ti stai interessando alla faccenda, pur avento a conti fatti, solo un sacchetto con delle mosche dentro.
Domande ed intuizioni pertinenti, un quantitativo di appunti e note da far invidia a me che ho tirato su la cosa.
I prossimi incontri previsti li risolviamo a colpi di PVT se per te va bene o con incontri rapidi e non remunerati.
Ora sia tu, che gli altri player che ho beccato, avete indizi, carte e tutto quello che vi può servire per, sapere.
Sta solo a voi trovare il modo per quagliare ogni legame e o far fronte comune, o perchè no, allearvi l'uno contro l'altro. La vita è bella perchè è varia u.u
Ed io so na merda.
VENDIMI I TUOI AMICI! VENDIMELI!
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.