Svolta: 10.02.2022 - 17.02.2022
Partecipanti: Abigaille Kendidra - Rachel Morel
5:00 ore
Genere (difficoltà):
PVP
Locazione: Luskan - Mercato - Come Magione di Luskan
Premi:
Nessuno
Oggetti:
Nessuno - non concessi nei pvp
Persi:
Nessuno
Resoconto:
Rachel e Abigaille si trovano a parlare e passare informazioni riguardo a un avvelenatore. La conversazione genera nei toni e nei modi fino a che l'assassina decide che è ora di cambiare tono. Si congeda con parole piene di astio e intenti omicidi e con abile mossa si nasconde all'interno della magione di Abigaille. La strega non sospetta all'inizio e torna alla sua stanza mentre Rachel la segue controllando ogni stanza e corridoio in pieno silenzio. Passano 5 minuti e l'assassina si ritrova ferma davanti alla serratura della camera della strega, spostandosi si rende invisibile rendendo noto che c'è qualcuno in magione che sta lanciando incanti. Rachel grazie alle sue capacità e oggetti riesce a fermare il tempo e portarsi alle spalle della stregona e finirla con un colpo secco. L'assassina rimane nascosta e studia cosa fare per poter andarsene senza essere vista.
Commento dell'autore:
Ed ora i commenti.
Questo PVP era evitabile e già ne ho parlato con il player di Rachel per una soluzione alternativa.
Per chi non conosce i retroscena abbiamo discusso a lungo tra staff e player per capire le motivazioni che portavano a questa scelta di PVP.
Non sono contento e l'ho detto sia al player che agli staffer ma discorrendo tra tutti abbiamo capito che la scelta più logica.
Rachel
Il mio pensiero l'ho detto e secondo me la soluzione di uccidere i vari inservienti era la più interessante guardava al compromesso ma capisco le ragione e le motivazioni che ti hanno portato a non farlo e andare per la via più difficile.
Un pg come il tuo è come un fucile da cecchino e una granata assieme, poco si può fare come player se non andare con una build apposta contro di te o con qualcosa di ben studiato. Ringrazio solo che non uccidi a vista.
Abigaille
Anche per te ho detto la mia in privato e con altri staffer.
Mi dispiace ma ripeterò quello detto nell'ultimo PVP, hai creato un personaggio legato a una divinità ben specifica e con statistiche mentali sopra la media.
Capisco giocarselo in una certa maniera , ma negli ultimi tempi hai preferito un approccio troppo diretto (in ON) con alcuni personaggi non considerando le conseguenze.
L'avevi anche fatto con alcuni miei PNG (ricordi la donna e la scimmia) sperando che non ci fossero conseguenze o peggio la morte.
Stavolta è successa e spero sia da lezione che quando crei un personaggio crei una storia e altri personaggi fanno lo stesso. Non è un modo per dire "Va senza freni e fai PVP a go go" ma un modo di dirti che stavolta è andata così come reazione a te, come l'avrebbe fatto Evansheer se un Tormita gli diceva "come state pupazzo". Vorrei purtroppo far notare che gli ultimi PVP sono stati richiesti o coinvolti con il tuo PG in una maniera o nell'altra e questo mi ha lasciato perplesso.
A me personalmente, conoscendoti, dispiace e sono sincero ma devo anche essere imparziale e gestire ON, Regole, Personaggi ect.
Non prendertela per la build o com'è andata ora pensiamo come andare avanti.
Anche confrontandomi con tutto lo Staff al completo a più riprese, analizzando l'andazzo dell'ultimo periodo, la quantità di PVP che è stata richiesta, mi permetto di sfruttare questo reso per qualcosa che spero giunga a tutti i player della Landa. I PVP sono altamente sfavoriti, nella misura nella quale vengano intessuti per motivi irreali, senza una base fondata ( e questo qui tra Aby e Rachel non è caso in questione ) per tanto vi esortiamo a trovare soluzioni adeguate in linea con le statistiche mentali dei propri pg, con le nomee dei pg che leggete e con tutto quello che viene fatto in free e non solo, affinchè si possa giocare in un clima di serenità comunque, senza instaurare malumori derivanti da attriti che in un gioco non dovrebbero esservi.
Detto questo.
Alla prossima