Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Il Sospetto serpeggia sinistro.

3 interventi · 115 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
17/02/2022 15:36
[utente eliminato]

[LUSKAN] Il Sospetto serpeggia sinistro.

Svolta: 17/02/2021

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Abigaille Kendidra
Caesar Tangara

Durata:
Abigaille Kendidre: 2h
Caesar Tangara: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Magione su Fang Island

Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 280 px
Caesar Tangara: 240 px

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
Spilla con simbolo di Bane stilizzato (avvelenata)

Persi:
300 px Abigaille Kendidra per Desiderio Limitato

Guadagnati:
//

Resoconto:
La notte stessa dell'apparente misfatto, la Strega Nera e lo Straniero che è Venuto dal Mare, si recano li dove pare che tutto si sia consumato. Tra il silenzio e la trama illusiva, scorgono una spilla, ma è quando esplosioni, passi e grida infrangono l'illusione, che la realtà si palesa. Bashir, scappando, uccide quindici uomini, tra armigeri dei capitani e non, inneggiando al suo potere ed ad una sorta di rivalsa verso la stessa Strega Nera.

Commenti:

A seconda dell'ora sarebbe accaduto qualcosa, andare di notte è stato un vantaggio ed uno svantaggio al tempo stesso, la visuale limitata, i pochi avventori etc, ma siete stati fortunati li dove la sfortuna vi ha baciato.
Una mossa dovuta e doverosa, sopratutto con il polverone che si sta alzando e la trama che va nel suo vivo, ma siamo lontani dal centro eh.
Giusto una cosina sul Capitano, Aby ti aveva camuffato per farti passare in osservato, o almeno per non far si che tu, fossi li, ma di mio, non ho compreso il tuo incitar a te stesso nel momento della rabbia, o della frustrazione, vanificando l'inganno fisico che ti "nascondeva" agli occhi di qualcuno che poteva come non poteva esser stato li ad attendere il sopraggiungere di qualcosa o qualcuno. Non l'ho afferrato nel pieno, almeno per come lo stai muovendo ultimamente, gli intrigazzi etc.
Per il resto tutto nella norma, una Aby più accorta e analitica.

Come avete visto, ogni azione ha la sua reazione in questa Luskan benedetta da Dio.

Sperando vi siate divertiti.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Il Sospetto serpeggia sinistro.

Intanto, grazie per la situazione che stai creando in quel di Luskan. Non so come tu faccia a non perderti nell'ingarbugliata ragnatela in cui siamo finiti noi poveri cattivi. BRAVO BRAVO.
Per quanto riguarda la mia reazione è legata al fatto che quando hai parlato di straniero, il mio PG pensava che stessero parlando di lui e non di Bashir: più che uno squalo si è comportato da tonno!
Se non fosse emerso che era un'illusione, Caesar si sarebbe lanciato all'inseguimento per mostrare che non era lui il cattivo di turno!

Ed ora... continuiamo a vedere cosa ha in serbo per noi il destin...ehm...il DM

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Il Sospetto serpeggia sinistro.

Ao... vacci piano che io sono bionda e non ci sto più capendo un ca....

Tutto molto intrigante, fin troppo. Ma temo di aver bisogno di uno schemino riassunto, magari scritto con il sangue di questo miracolato (you bastard).

Grazie al tonno compagno!
E grazie sopratutto per il tempo che ci stai dedicando, benny :ysorr:

Segnala
Rispondi Indice