Svolta: 17/02/2021
Filone:
Gli Scacchi - Filone
Partecipanti:
Abigaille Kendidra
Caesar Tangara
Durata:
Abigaille Kendidre: 2h
Caesar Tangara: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Magione su Fang Island
Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 280 px
Caesar Tangara: 240 px
Come da tabella
Premi:
//
Oggetti:
Spilla con simbolo di Bane stilizzato (avvelenata)
Persi:
300 px Abigaille Kendidra per Desiderio Limitato
Guadagnati:
//
Resoconto:
La notte stessa dell'apparente misfatto, la Strega Nera e lo Straniero che è Venuto dal Mare, si recano li dove pare che tutto si sia consumato. Tra il silenzio e la trama illusiva, scorgono una spilla, ma è quando esplosioni, passi e grida infrangono l'illusione, che la realtà si palesa. Bashir, scappando, uccide quindici uomini, tra armigeri dei capitani e non, inneggiando al suo potere ed ad una sorta di rivalsa verso la stessa Strega Nera.
Commenti:
A seconda dell'ora sarebbe accaduto qualcosa, andare di notte è stato un vantaggio ed uno svantaggio al tempo stesso, la visuale limitata, i pochi avventori etc, ma siete stati fortunati li dove la sfortuna vi ha baciato.
Una mossa dovuta e doverosa, sopratutto con il polverone che si sta alzando e la trama che va nel suo vivo, ma siamo lontani dal centro eh.
Giusto una cosina sul Capitano, Aby ti aveva camuffato per farti passare in osservato, o almeno per non far si che tu, fossi li, ma di mio, non ho compreso il tuo incitar a te stesso nel momento della rabbia, o della frustrazione, vanificando l'inganno fisico che ti "nascondeva" agli occhi di qualcuno che poteva come non poteva esser stato li ad attendere il sopraggiungere di qualcosa o qualcuno. Non l'ho afferrato nel pieno, almeno per come lo stai muovendo ultimamente, gli intrigazzi etc.
Per il resto tutto nella norma, una Aby più accorta e analitica.
Come avete visto, ogni azione ha la sua reazione in questa Luskan benedetta da Dio.
Sperando vi siate divertiti.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.