Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Il Viaggio

5 interventi · 136 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
17/02/2022 12:28
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Il Viaggio

Svolta: 10.02.2022 - 17.02.2022
Partecipanti: Garagast - Gwen - Lilith - Zell
6:00 ore

Genere (difficoltà):
GI 4

Locazione: Territori Selvaggi - Mare dei Morti
Premi:

Garagast 720 px
Gwen 780 px
Lilith 900 px
Zell 960 px

Oggetti:
Persi:

Effetti permanenti
Capelli Bianchi - Gwen
Occhi gonfi e oscuramento vista - Garagast
Malus di -2 a colpire, danni, abilità e caratteristiche (temporaneo solo in palude)

Guadagnati:
Scheggia di Divina Quercia Antica (a Zell) - Valore 20'000 mo

Resoconto:
Il gruppo principale che vuole indagare le paludi e i suoi misteriosi segreti, parte di buon ora all'alba. Ma la palude ha qualcosa di più innaturale del solito, pesanti nubi e nebbie impediscono di lanciare incanti per spostarsi nello spazio e esseri umanoidi si aggirano tra le nebbie. Il gruppo fa fatica a marciare nella putrida acqua gelata e tutti loro vengono assaliti da visioni e allucinazioni, sussurri, e dolori fisici.
Gwen dopo aver sentito numerosi sussurri sembra perdere la testa al punto che i capelli diventano bianchi e non c'è accenno che vogliano tornare come prima. Garagast vede per primo visioni di amici e nemici morti e i suoi occhi si gonfiano e si oscurano. Solo Lilith e Zell mantengono intatto il fisico e grazie a quest'ultimo e a uno strano intervento divino riescono a scacciare le visioni più personali. Ma i morti osservano e così anche una presenza minacciosa che continua a fare domande criptiche e prive di una risposta chiara.
Il gruppo impiega un giorno ad arrivare al campo base, esausto e privo di forze quando vedono uno degli uomini mascherati di nero che dice frasi senza senso e poi la sua gola viene tagliata.
Il cadavere viene osservato ma è chiaro, che non sono al sicuro.

Commento dell'autore:
Non ho molto da dire sul gruppo che ha giocato a lungo la preparazione per andare in palude e fatto diverse free e ambient. Con un grande grazie per Amatias e il dietro le quinte e ora.
Benvenuti al tavolo dei bimbi grandi.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Il Viaggio

grazie hai compagni di disavvenura che si sono impantanati insieme a me..la quest è decisamente particolare e la prima parti sopratutto mmetto mi ha presa molto bene...era interessante e divers dal solito, con tiri e difficoltà varie del caso mi è piaciuta molto...ora siamo finalmente al campo e ci adopereremo per tirare su qyalche difesa basic e piantare le varie tende che ho preso...così il campo resterà li fisso e dovremmo in teoria "cavarcela" per muoverci...per il corpo come detto aspetto che facciano eventuali tiri e annessi i miei compagni di gruppo prima di sbarazzarcene..graze ancora a tutti e anche a amat che ci ha dato le dinobacche XD....soneg rimane cmq piu carismatica

Segnala
[utente eliminato]

Tutto molto bello! Grazie DM, grazie compagneros!

Posso dire una cosa?

Garagast si sente già morto, ecco.

Alla prossima 😆

Segnala
Gwen
Arpisti

Entra nel post sotto braccio alla Morte, discutendo animatamente con lei… ci mette un po’ a rendersi conto dove si trova

Oh, ah salve! É già il momento di commentare?

Guarda la sua amica Morte, scambia ancora due parole con lei, poi si dedica al commento.

Che dire gente, non so voi, ma come vedete mi sto facendo amica la Morte, quanto meno che là mai fine sia vagamente decente quando verrà, perché verrà… come Garagast, me lo sento! :redrun:

Scherzi a parte, questa introduzione è stata molto apprezzata, sicuramente mi ha fatto capire che tipo di aria (mefetica) tira in questa palude.. un grazie dunque al DM, è un grazie anche ai miei compagni di (s)ventura 😛
Ovviamente grazie anche a chi ci spia e aiuta da dietro le quinte… vero uomo dinosauro? 😆

Grazie a tutti, e alla prossima 😀

Segnala

Zell
Anello delle Spade

Mi scuso per i compagni e DM per la mia poca partecipazione nell’ultimo periodo purtroppo son successe parecchie cose e pian piano adesso si recupera.

Grazie per la pazienza è per avermi aspettato per la partenza.

Che dire bravi tutti davvero, il clima che si respira di tensione, preoccupazione, ignoto ecc.. è molto palpabile in questa nostra esplorazione. Tra effetti strani, avversi, tizi in bianco, illusioni, allucinazioni e il resto non vedo l’ora di vedere il seguito.

Promesso che adesso mi metto sotto e recupero tutti i pezzi persi in questo periodo!

Grazie ancora a tutti!

Segnala
Rispondi Indice