Svolta: 16/02/2022
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Evansheer Nergal
Durata:
Evansheer Nergal: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Casatorre dell'Arcano
Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 380
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici | Da Tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Nessuno saprà mai di questo incontro. Mutato in nube, scivolato tra le pieghe del cielo, il Banita di Luskan giunge alle porte della Nera Torre, li dove il Vero potere si concentra e si amministra, per poi esser sciorinato come canzonetta al popolo tutto.
Informazioni vengono scambiate. Parole dure e sul filo dell'autorità indiscussa. Un'opportunità di sedere al Tavolo del Potete viene offerta.
Delle teste devono cadere.
Commenti:
Nulla da eccepire, anche stanco, e mi scuso se io sono stato sottotono, stavo ucciso e lo starò per tutto il mese che finisce e quello che deve venire, hai saputo rendere bene e comprendere la situazione. Sei potente, ma oggi, per la prima volta, ti è stato fatto comprendere che, non sei tu il loro Pericolo, non sei tu che Temono, ma è ciò che ti porti dietro. Se fino ad ora era solo sussurrato, se qui e li erano stato detto e non detto, ora da uno dei Magister ti è stato spiattellato in faccia.
Come anche che averti li è un'opportunità ed una spina nel fianco, questa spero sia trapelata come puzza nascosta nel profumo.
Ora per te inizia la salita mio buon amico, il tempo dei guanti bianchi è finito, mo si va di guanti di metallo chiodati. E non intendo mazzate pure e semplici. Ti è stato offerto un posto, marginale, ma con la prospettiva nei secoli di rosicchiare sempre di più, di sedere al TAVOLO DEI GRANDI. Ora è tutto nelle tue mani. Alcune cose devono essere modificate da te sia sui PNG ( popolani e quelli che verranno ) sia nelle relazioni tra PG e qui voglio vedere come te la caverai.
Purtroppo il gioco politico richiede uno stomaco che a spadate non si deve avere.
Intessere patti per se stessi?
Per gli amici?
Ma esistono gl iamici a Luskan? (Mel ti saluta)
Spero che tutto questo ti stia divertendo come anche gli altri.
Hai inoltre ricevuto delle info importanti sul Miracolato, ragionaci con calma, io non ho mai fretta, certo ho un limite, tipo 1 mese u.u poi le cose devo spingerle, seppur di poco, avanti nella linea temporale.
Mo... mo so cazzi (come diceva il filosofo)
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.