Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Fate la Carità, fate la Carità per i poveri.

2 interventi · 109 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
16/02/2022 16:01
[utente eliminato]

[LUSKAN] Fate la Carità, fate la Carità per i poveri.

Svolta: 15/02/2022

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Fulvius Rubedo

Durata:
Fulvius Rubedo: 1h:30m

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Lato Luskan oltre Fang Island

Punti Esperienza:
Fulvius Rubedo: 180 px

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Discorsi di santi e Dei, di proponimenti e beltà. Una direzione forse. Ora è tutto nelle mani del ragazzo approfondire o lacsiar perder il tutto

Commenti:

Giocata in linea con quanto visto ieri, con domande velate ed anche il prenderla alla larga mi è piaciuto, sul come avvicinarti ad un png smaccatamente "buono". Ottima l'intuizione, ottimo anche il proponimento.
Mi devi solo dire se, partirai con loro per Llast o invece andrai in separata sede. Se si, a seconda di quando giocherai, ti dirò la corrispondenza temporale. Essi fondamentalmente sono partiti stamattia (tenendo conto che la tua chiecchierata è avvenuta immediatamente dopo lo sbarco dei mendicanti oltre Fang)
Davvero non male.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Fate la Carità, fate la Carità per i poveri.

Allora, direi che per il momento me ne rimango a Luskan, andrò a riferire alla Befana quel che ho carpito.
Poi me ne lavo le mani, salvo diverse indicazioni da parte di Aby, questo lo userò per impressionarla e dimostrare che sono una buona risorsa, se poi le serve che trascini i pezzenti via da Port LLast, indaghi ancora o tagli qualche testa, dipende da come giocheremo in free role.

Segnala
Rispondi Indice