Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Il vero volto della benevolenza?

3 interventi · 110 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
15/02/2022 17:00
[utente eliminato]

[LUSKAN] Il vero volto della benevolenza?

Svolta: 15/02/2021

Filone:
Gli Scacchi - Filone

Partecipanti:
Abigaille Kendidra
Fulvius Rubedo

Durata:
Abigaille Kendidre: 2h
Fulvius Rubedo: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Magione su Fang Island

Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 280 px
Fulvius Rubedo: 180 px

Come da tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
Tutti i mendicanti tranne 3: Vecchio senza gambe e sordo - Donna matura senza una mano ed un braccio e cieca, ragazzetto muto con gobba pronunciata e un piede più corto dell'altro

Guadagnati:
//

Resoconto:
Pare che le voci che si siano susseguite da quel mattino e che dilagano per Luskan, abbiano trovato rapidamente riscontro nell'intervento di uomini e donne di fede, incerti se Illmater, Chuenta, la Triade o Sune, che hanno aiutato e sostenuto i mendicati a traversare i ponti che da Fang portano a Luskan caricandoli su dei Carretti, per portarli chissà dove, dopo un'ultima notte a luskan.

Commenti:

Giocata lineare per la Strega, seppur ti ripeto, io ti vedrei con alcune modifichine su quello che già ti dissi al tempo per corroborare e rendere ferme le azioni come le poni e Aby come la muovi.
Per il resto, ho voluto dare riscontro allo stesso forum On che ho posto in essere per render più viva e tridimensionale non solo Fang, ma anche la Luskan che ci circola attorno.
Ovviamente questo fa tutto parte del grande piano, che a voi appare fumoso, ma nemmeno tanto, ho disseminato indizi come bricioline di B I S C O T T I N I, dovete solo assaggiarle ed unire i puntini.
Ti invito a ricordare il nostro precedente incontro...
E magari forse verrà in mente qualcosa su cosa fare o come.
Ma... non posso dire altro sennò lavoro contro il DM u.u

Per Fulvius, ti ho leggiucchiato qualche volta, la tua intuizione ed il tuo stratagemma per poter sapere o avvicinarti al pretucolo mi è piaciuto molto, in linea con le stat mentali che hai. Ottimo davvero. Si vede come tu non sia uno alle prime armi e che questo pg non sia tanto campato per aria.
Ma ovviamente ti metterò sotto altre sfide ambientative per vedere di capirti meglio.

Sperando vi siate divertiti.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Il vero volto della benevolenza?

Grazie per la giocata e soprattutto lo spunto: mi ero recato in casa della befana in cerca di lavoro, ma con me avevo solo del vino per omaggiarla, se potrò, vorrei vedere se riesco a estorcere altre informazioni ai veneratori dei bbuoni.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Il vero volto della benevolenza?

E mò c'arripigliamm tutt chell che è dò nuostr

Fatto questo preambolo, tu hai messo davvero un santone di ilmater a parlare con aby? :mygod:

Ma che bravo dm bastardello. I miei collegamenti te li ho accennati off, devo fare qualche giocata on game doverosa prima di procedere e magari attendere le buone info del pulcino (che avrà ovviamente vita breve dopo avermi dato della befana).

Bennnyyyy prepara gli ingredienti che la torta te la faccio ioooooooo

Segnala
Rispondi Indice