Svolta: 10/02/2022
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Evansheer Nergal
Durata:
Evansheer Nergal: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Palazzo di smeraldo
Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 380
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici | Da Tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Giorni che divengono settimane che si tramutano in mese. Il tempo necessario a scandagliare quanti ratti infami vi sono in seno allo smeraldino palazzo. Un ufficiale spicca su tutti. Accusa Nergal di non esser Lui, di essere un Impostore e non il figlio benedetto di un Dio Tiranno. Pustole virulente e violente portano via l'anima e la vita dell'ufficiale.
Commenti:
Sopresina!?
Te lo aspettavi?
Io mi mordevo le mani ad ogni azione ed ogni pvt che mi arrivava su quella domanda che non ponevi, e poi, finalmente, la tua mente paranoica ha avuto lo scatto che immaginavo.
Ciao Impostore ❤️
Tralasciando la goliardia, giocata senza una sbavatura, domande pertinenti ed anche l'approccio. Mi sono permesso di rincarare la dose torturale di mia sponte per un motivo semplice, questo ti ha tradito, cioè... oh.. eh... ma che... appunto. Tutto ottimo. Come mi aspettavo nonostante l'ora ed i casini in real che possono smorzare il ritmo.
Da adesso inizia la tua fase più delicata, anche perchè non c'è solo questo.
Ma ti invito a riflettere sulle domande che ti posi ieri?
Sei sicuro che quelli che stanno accanto a te, siano effettivamente loro? png e pg vai?
Se questo è riuscito ad arrivare a te... convincere un ufficiale... tic... tac... toc...
Hai tanta carne al fuoco e ci può essere il rischio che qualcosa si bruciacchi u.u
Momento di riflessione:
Ammetto che su di te ho scaricato un quantitativo di roba impressionante, della trama generale che ho preparato che è leggermente superiore a quella prevista per Rachel, ma tu, come lui, avete spalle larghe e rodate per poterlo sopportare.
Sfrutto te ovviamente per un discorso generale:
Hai, avete, livelli impressionanti per una landa online, una nomea che, seppur sulla carta potrebbe apparire ridimensionata o cazzabubbolara, si sposa con la costruzione free-on di quello che avete fatto in questo anno e fate giornalmente (vita reale permettendo).
Questo cosa implica?
Come diceva un saggio: Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Ma io mi permetto di aggiungere: ma anche sonore inculature se non si sta attenti.
Già u.u
Avere un potere simile comporta oneri ed onori, responsabilità e sensi molti più attenti di chi invece vive ai margini della nomea e delle luci della ribalta, perchè fate da cassa di risonanza non soltanto per i player ma anche per i png e la locazione dove muovete la quale, volenti o dolenti è viva, vegeta, e pulsante, si adatta, si modifica, cerca di favorirvi o uccidervi a seconda dell'azione da voi portata in risposta ad una loro precedente reazione.
Non è solo l'onda che si increspa dopo il sasso, ma anche il mostro nel lago che si è destato vedendosi arrivare in casa propria un elemento di disturbo.
E tu su questo fronte te la giochi magnificamente, con domande, anche semplici pvt in forza al poco tempo che hai, richieste tiri, ipotesi, condivisioni con me di quello che potrebbe essere e non essere, il coinvolgere non pesantemente ma con intelligenza i vari pg e relativi png che ci sono attorno.
Tu hai un'aggravante, come qualsiasi altro player abbia quel talento: AUTORITA'.
E' un talento molto particolare che ha da essere giocato, palesato e mantenuto, nonotante la situazione perchè? perchè vi sono persone (png ed un gregario) che hanno scelto di loro spontanea volontà di seguire ciecamente il progetto che per tua bocca viene fuori, l'idea, la missione, lo scopo. Questo implica che costantemente quello scopo ha da essere chiaro e fatto palesare agli uomini e donne che seguono e quelli che vengono anche solo esternamente ad addossarsi ad esso ed al pg che possiede quel talento.
Su questo non ho più da spendere parole sei nella mia top 5 dai tempi di DL nei quali iniziai da liv 1 e tu non ti facesti problemi a ruolare con me non portando l'arroganza dei livelli ma la saggezza di un grande player ed ammetto che nei momenti di dubbio sei, come pochi altri, il mio metro di paragone nel giudicare le cose. (la senti l'umidità si? bene)
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.