Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Barracuda

2 interventi · 105 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
10/02/2022 14:56
[utente eliminato]

[LUSKAN] Barracuda

Svolta: 10/02/2022

Filone:
//

Partecipanti:
Caesar Tangara

Durata:
Caesar Tangara: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Cutlass

Punti Esperienza:

Caesar Tangara: 240 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Attende il Nero Capitano nella bettola più malfamata del porto. Uno dei nomi più conosicuti lungo tutta la costa della Spada se si parla di Luskan. Un luogo sinistro, abietto, votato alla sozzura e nononostante questo, cornucopia di una moltitudine di anime erranti.
Il Barracuda si palesa, parole solitarie volano, quatte e sibilline. Un patto...

Commenti:

Finalmente questo incontro è avvenuto!
Ti dirò mi è piaciuto come hai mosso il Capitano da quell'aria di spalvalderia iniziale che è caduta immediatamente riconoscendo effettivamente la realtà che, purtroppo e per ora, aleggia attorno ad esso.
Uno straniero in terra straniera, ricolma di razzisti della peggior specie, il bronx con i nazisti in pratica.
Hai saputo strappare più di quanto, per indole, il Barracuda avrebbe concesso.
Hai saputo recepire le imbeccate che ti ha fatto, non rispondendo a tono dove non dovevi ed invece facendo comunque vedere il tuo carattere.
Ottimo
Nessuna sbavatura.
Ma ora che scrivo mi sovviene un consiglio, per quanto riguarda il potere che manifesti attorno a te, ora, in una città come è Luskan questa cosa potrebbe giocare a tuo svantaggio in maniera rapida, mentre invece potrebbe essere un vantaggio se centellinato ed usato al momento giusto, magari in una contrattativa difficile, durante uno scontro.
Ma è solo un suggerimento.

Benvenuto nella mia Luskan

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Barracuda

Finalmente!!!!
Innanzitutto, grazie per la giocata ad hoc creata proprio per il mio PG e per il tempo che mi hai dedicato: le possibili (e numerosissime) prospettive che sono nate, potrebbero avere salvato il mio Caesar dalla personaggite 🙂
La situazione è ingarbugliatissima: sono tante le forze in campo a Luskan e vedo un futuro divertente per tutti gli attori che fanno parte di questo scenario carico di innumerevoli finali ancora da scrivere.
Ho apprezzato la caratterizzazione del Barracuda e lo stile di scrittura molto chiaro e coinvolgente del DM.

Alla prossima!!!

Segnala
Rispondi Indice