Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Lo zampino di Nergal?

2 interventi · 124 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
10/02/2022 12:51
[utente eliminato]

[LUSKAN] Lo zampino di Nergal?

Svolta: 09/02/2022

Filone:
La Scacchiera

Partecipanti:
Hye

Durata:
Hye: 3h

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione: Luskan - Porto - Magazzino tra White Dragon e Banchina 8

Punti Esperienza:
Hye: 60 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
Una lettera
100 mo
Pugnale Perfetto
Spilla

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Recatasi al magazzino indicato dal volere di Nergal il Banita di Luskan, la sangue impuro di razza drow, penetrando all'interno dello stabile, scivolando tra le ombre dense e tanfate dal pesce marcio che circonda, in barili, la struttura, si ritrova innanzi ad una scoperta inusuale. La stanza vuota, un pugnale, una lettera, una spilla. Un messaggio che sa di trappola? che sa di prova? che sa di qualcosa.

Commenti:

Allora da dove inizio?
Che sono stato fantastico?
Fantasmagorico?
Incredibile?
No...

Iniziamo da te:
Complimenti per come scrivi e come fai "calare" nel tuo personaggio, attraverso la minica, il ticchettar dell'indice sull'unico anello elfico rimasto, per palesare il dubbio, l'incertezza di qualcuno che si è scelto una vita ai margini della società, derivante anche da un razza non proprio felicissima per come viene al mondo ( ho controllato e no, non ci sono cicogne ).
Mi è piaciuto molto come hai ragionato all'ultimo quando ti ho piazzato il pugnale con il messaggio.
Hai imboccato la giusta strada.
Ora, non so la costruzione che vorrai dare al tuo pg, ma da come ho visto ieri, la scassinatrice non è proprio nel tuo DNA, rimedierò nel tempo, ma la vita offre sfide diverse a seconda di come ci si muove nel mondo.
Non so se vuoi ripensare alle abilità, talenti, a tutto o.o se dovessero servire consigli, qui Sto e qui Stiamo tutti, per farvi divertire e divertirci nel farvelo fare.
Ora sta a te, se hai domande etc. fammele.
Nota a margine: i tiri chiedimeli tu a me, anche se apprezzo il dubbio palesato in azione sulla tipologia di azione, ma ripeto, chiedili tu a me, che siano abilità o altro perchè questo porta ad una libertà d'azione a 360° che aspettare il DM di turno che capisca quale è la vostra reale intenzione non vi da, e vi vincola all'interpretazione altrui.
Altra nota a margine per il futuro: nessuna ambient-quest-disastro planetario è un tunnel ci sono sempre milioni di vie, anche dare fuoco ad un carretto e tirarlo contro un muro, scappare alla prima azione, tutto. Sta a voi ed io muovo unicamente il mondo attorno che muta alle conseguenze delle vostre azioni ed ha di contro azioni alle vostre reazioni.

Detto questo...

Benvenuta nella mia Luskan

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Lo zampino di Nergal?

Quanta soggezione nell'essere l'unica a scrivere un commento quí sotto (...)

Ad ogni modo grazie, sia per la quest, sia per la disponibilità ed il tempo che hai dedicato a me piccola nabba di D&D~
A parte le ultra lusinghe sono fiera di averti fatto sentire un po' il cuoricino disadattato e strambo di Hye che al momento è un agglomerato di "non lo so" e "boh" e vedremo, per lo meno a livello descrittivo e emotivo c'è, migliorerà, ma c'è. Il resto è un work in progress che finirà quando sarò a livello dieci, probabilmente AHHAAHAH.

Che dicere? Bella, leggera perché alla fine è una quest di relativa importanza in chiave globale, con l'hype e l'impegno concentrati tutti nel momento clou della quest (dove ritrova la pergamena appunto) dove abbiamo sudato tutti. Anche tu, ammettilo.

E niente, spero muoverai ancora i fili di questa stupidina ladruncola. Magari tra dramma e paranoie (in)giustificate.

Grazie, xoxo Hye ?•?•?

Segnala
Rispondi Indice