Svolta: 28/01/2021
Filone:
Gli Scacchi - Filone
Partecipanti:
Abigaille Kendidra
Durata:
Abigaille Kendidre: 4h
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione: Luskan - Capannone al Porto dato alle fiamme.
Punti Esperienza:
Abigaille Kendidra: 420 px
Come da tabella
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
Molo, banchina per l'attracco di n.2 navi, 2 magazzini di stoccaccio su Fang Island
Resoconto:
Un incontro che molti non vorrebbero fare nemmeno nei peggiori incubi, viene invece richiesto dalla famigerata Strega Nera. Tutto si sarebbe aspettato meno che il luogo e l'accoglienza ricevuta e designato. Nuda persino degli abiti, si addentra in un capannone che pare esser assiepato di individui dalla mente annebbiata, emaciati, smorti, quasi cadaveri tenuti in piedi dal volere di qualcuno. L'ascolto delle sue parole sono state demandate a qualcuno, una "donna" abbastanza particolare.
Discorsi chiarificatori, umiliazioni, minacce, ed una massiccia dose di tracotanza.
Ma cosa farà la Strega Nera?
Commenti:
Avevo formulato questa giocata in diversi modi, con ben 3 diversi png fuori manuale e 2 da manuale proprio, alla fine ho optato per qualcosa che potesse contrapporsi alla perfezione, sperando di esserci riuscito e di averla saputa rendere (purtroppo ero in ufficio con le lungaggini che hai potuto notare).
Ma veniamo a noi.
Casatorre è Luskan.
Luskan è Casatorre.
E fino a qui ne siamo tutti consapevoli, ma oggi hai avuto la prova provata che anche quello che in apparenza e lieve profondità non appare tale, in reltà s'annida di quell'olezzo catramoso che è la Confraternita. Qualcosa l'avevi intuita, spiando le chat e rileggendole durante i viaggi della speranza, l'ho adocchiata quella scintilla, non ci avevi preso nel pieno, ma era normale. Ehi... son malato di mente io.
Ora hai consapevolezza su qualcosa su come tutto quello che sia stato fatto, o buona parte, sia solo un mero gioco rivolto ad un unico vantaggio, non il tuo.
Hai guadagnato la possibilità di avere ciò che i mercanti volevano, ma che già doveva e sarebbe stato fatto, ma agli occhi della Confraternita, ti sei spesa per scendere sotto le loro scarpe.
Volutamente ho dovuto ribadire il concetto, umiliando un nome noto come la Strega Nera (in realtà il d4 ti è andato male e sei capitata tu, un numero sopra ed erano cazzi per qualcun altro) e farlo nel peggiore dei modi. Facendo comprendere alla stessa che tutto viene visto, osservato e si sa. Raddrizzando notizie false, mettendone di altre etc etc etc.
Su Abigaille: sicura che quei consigli post giocata non ti possano servire? quel cambiettino di talento etc? secondo me si sposerebbe su come muovi alla fin fine la Strega. Mi aspettavo di vederla terrorizzata ad una certa, priva della possibilità di usare la magia o comunque resa molto meno incisiva dalla nudità imposta, sul fatto che potevi effettivamente morire se non continuavi a leccare il culo a chi ti stava "torturando". Ma tolto questo tutto filato come speravo ed immaginavo. Sei stata abile spiattellare quello che dovevi senza arrischiarti a mentire apertamente.
Ora sta a te.
Purtroppo megamostracchioni non fanno per me, non sono nelle mie corde (forse), ma spero che con questa infittatura di trama Luskanita, possiate ricavarne il giusto divertimento.
Signora, dove nascondi i Biscottini?
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.