Svolta: 24.01.2022
Partecipanti: Laris - Abigaille
2:00 ore
Genere (difficoltà):
PVP
Locazione: Luskan Spiaggia del Drago
Premi:
0 PX per ambo le parti
-300 px da incanto per Aby
Oggetti:
Persi:
Guadagnati:
Resoconto:
A seguito di alcuni incontri, molto amichevoli, Abigaille decide di punire Laris in quanto pensa che abbia mancato del dovuto rispetto. La sua idea di punizione è obbligarlo (per ben quattordici giorni) a farlo inginocchiare e "Mia oscura signora sono nulla in confronto a te ". Non solo davanti a lei ma anche se pronunciano il suo nome per intero.
Tutto questo succede durante un incontro, in cui la nefaria strega toglie ogni tipo di componente dalle sue magie e pagando un lauto prezzo nel farlo.
Laris sulle prime pensa che sia un incontro normale e amichevole ma la strega rimane in silenzio e fissa su di lui ad osservarlo per concentrarsi sull'incanto. Ma anche se lui è sospettoso e cerca di proteggersi a nulla serve quando l'incanto parte e lo fa costringere a dire queste parole. Purtroppo per rabbia o volontà decide di non inchinarsi e causa un conato di vomito che lo porta a terra e a perdere un incanto che voleva lanciare sulla strega. Gente del posto inizia poi ad osservare e la strega se ne va furibonda e così anche l'elfo.
Commento dell'autore:
Allora prima due cose tecniche.
A partire da oggi per 14 giorni (reali) la costrizione funziona in questo modo:
Lanciato costrizione cerca, togliendo le componenti (per questo niente tiro sapienza magica) non c'è TS e per 14 giorni dovrai eseguire queste istruzioni "Ogni volta che qualcuno farà il nome di abigaille kendidra o strega nera. Ogni volta che la vedrai o anche solo penserai, ti butterei in ginocchio e dirai "mia oscura signora sono nulla in confronto a te " In caso contrario verrai ferito di 3d6 per ogni giorno in cui ti rifiuti di adempiere alla costrizione e hai un ts per non esserne nauseato.
Come detto in giocata.
Ma ora.
I commenti.
Non sono un fan del PVP, benché questo fosse parzialmente giustificato. Il fatto è che è accaduto a causa di comportamenti molto amichevoli si da parte di Laris ma anche per l'impulsività della strega nera. Ma parliamo un attimo di Aby.
Devo dire, anche visto il precedente PVP in cui per sbaglio sei finita, che ho un poco il dubbio che certe interazioni vanno riviste.
Sei stato dopotutto colpita a morte da qualcuno che non ti aspettavi e , benché possa capire l'arroganza ect, mi aspettavo di vederti un poco più scossa. Se chi ti ha ferito in precedenza non era qualcuno che ti aspettavi potesse farlo, penso che ora dovresti anche concederti il pensiero che non sei poi così potente o invincibile. Ma questo è un discorso a parte dal fatto che hai voluto punire qualcuno che in più volte hai detto "porta rispetto". Attenta però che prima o poi qualcuno farò lo stesso a te. E ricordati qualcuno ti ha visto fare qualcosa.
Laris. Per te devo dire che dovresti fare più attenzione. Luskan è razzista e piena di razzisti, so che non è bello ma in un ambientazione come i FR va giocata.
Spesso siamo molto corretti e avvisiamo in questi casi, ma come ti dicevo privatamente in pvt, fai attenzione perché in una zona come quella i personaggi dopo un poco tendono a fare quello che è successo. Non è che vogliano ma hanno una nomea, hanno una reputazione e spesso va giocata. Devo dire dalle Free role che ho visto che hai avuto un po troppa confidenza con persone che possono essere assassini o meno (come ne caso di aby) e se un guerriero ti avrebbe preso solo a cazzotti lei ha deciso di maledirti. Anche perché lei come player non voleva ucciderti, ma pensa ad un esempio assurdo se tu le avessi...chesso, palpato il sedere, come avrebbe reagito una con la nomea di maga pazza?
Detto questo se avete domande!
A disposizione.