Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Torre

2 interventi · 114 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
16/01/2022 23:08
[utente eliminato]

[LUSKAN] Torre

Svolta: 16/01/2021

Filone:
La Scacchiera

Partecipanti:
Evansheer Nergal

Durata:
Evansheer Nergal: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Palazzo di smeraldo

Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 380

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici | Da Tabella

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Una notte nei sotterranei porta alla luce una scomoda verità. Un pericolo che mai si sarebbe sospettato potesse giungere alle porte del Palazzo del Lord Nergal, Oracolo di Bane sulla Costa della Spada. Lenta è la sensazione che si insinua tra le scapole del sacerdote a seguito delle parole della Creatura che lo segue... una sensazione che sa tanto dell'esser divenuto da Predatore, una Preda.

Commenti:

Finalmente si delinea una cosa che avevo in serbo da un pochino e che ho voluto inserire nel quadro generale di tutta quanta la carne ed i contorni che ho messo a Luskan. Se da un lato un pg come il tuo ha da difendersi da Mostri intergalattici, tenere a bada anche questioni politco-economiche-sociale, dall'altro deve anche ricordare che l'atavico nemico è sempre dietro l'angolo, e non dorme, anzi, attende solo il momento di colpire e far sentire il suo fiato sul collo, forse a far ricordare anche e non solo la sua presenza.
Io spero che tutto questo ti possa render merito per un pg con i tuoi livelli e lo spessore che c'hai dietro. Tra relazioni, storia, etc, dove ogni minima cappellata può risultare fatale, ed ogni successo accrescere ancora di più una nomea già vasta.

E' il momento di Blade.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Torre

E' tutto particolarmente interessante...

innanzitutto mi sento spaesato (piacevolmente spaesato) peoprio perchè hai messo molti spunti intorno a me e non è detto che siano tutti collegati, motivo per il quale devo occuparmi di ogni cosa e non tralasciare nulla.
Spero che con i nuovi innesti e il ritorno al gioco di qualcuno riesca a demandare qualche ricerca ad altri (pure perchè tutto io nun c'ha pozz fa).

Come sempre perfetto nella narrazione e mi è piaciuto come hai mosso raziel il mio gregario in queste particolarissime condizioni, dando il giusto peso all'evento che ci sta interessando.

Grazie capo

alla prossima

Segnala
Rispondi Indice