Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] La natura del nome

4 interventi · 147 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
16/01/2022 18:00
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] La natura del nome

Svolta: 16.01.2022
Partecipanti: Lilith , Amatias , Klein
1:30 ore

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione: Alta Via
Premi:
120 PX Klein
360 PX Amatias
450 PX Lilith

Oggetti:
Persi:

Guadagnati:
Vestiti da cultista x2
Maschera x1
Maschera rotta x1

Resoconto:
Un altra limpida giornata sull'alta via vicino ai boschi di Neverwinter. Lilith, Klein e Amatias stanno discorrendo con calma quando lungo la via appaiono due figure in bianco che da giorni, forse mesi, sembrano vagare per le lande. Stavolta Lilith non vuole farsi scappare l'occasione e attacca con fare furtivo. Amatias e Klein seguono il suo esempio e il druido decide di evocare delle belve preistoriche a protezione e dimostrazione di potenza, mentre Klein si muove silenziosamente per aggirare i due.
Lilith colpisce e porta a terra uno dei due e Klein uccide l'altro. La selvaggia ne vuole uno vivo e mentre cerca di fermare quello svenuto, Klein e Amatias osservano un cadavere torturato. Un essere umano con mutazioni, sangue che esce da ogni orifizio e zone marce. Mentre Klein capisce che non si tratta di non morte o di energia negativa, Amatias pensa che sia stato forse esposto a qualcosa che l'ha modificato magari proprio quest'energia negativa. I dubbi rimangono ma Lilith viene sorpresa quando quello svenuto rinviene e chiede chi sia. La signora dei lupi si ritrova priva di sensi, in un universo vasto e privo di qualsiasi direzione e ricorda a malapena il suo nome. Quando risponde che si chiama Lilith sente che l'altro ,come se fossero collegati, è deluso dalla risposta che reputa sbagliata. Cerca di farlo di nuovo svenire ma quest'ultimo a causa della debolezza, cade a terra morto. Appena entrambi sono morti, solo ora la selvaggia avverte il puzzo di marcio e sporcizia dai due, cosa che non era mai accaduta prima. Una voce nella sua testa poi rimane qualche minuto a chiedere chi sia e quale sia il suo nome.
I tre poi decidono il da farsi ma è chiaro che qualcosa non torna.

Commento dell'autore:
Avete ucciso due povere persone, tranne Amatias che stava a guardare da neutro che è. Ti chiamerò Neutro Roberts.
Detto questo spero che vi siate divertiti, essendo che è andata per le lunghe e avete ottenuto informazioni vi ho dato qualche px in piu rispetto a una ambient.
Fate attenzione per le strade.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] La natura del nome

Mi puoi anche chiamare PH Neutro <.<
Feel like a Neutral.
Io a divertire mi sono divertito, tra le mie statistiche fisico-mentali agli altipodi, senza forze, brutto ed antipatico come la merda su un muro, e con la panza da Bud.
Tralasciando questo, che fa di me sicuramente un adone delle foreste. Altro che.
La storia è intrigante, sopratutto per il risvolto dello Squid-Omino religioso invasatello.
Un grazie ai due compari di ambientata.
Mi scuso se Amatias è come un sasso tirato in faccia dopo aver ricevuto un calcio ai coglioni, ma purtroppo lui è proprio così u.u
E spero di averlo reso il quanto più possibile in quel senso.

per il DM, troverò il modo di sapere che cazzo è, e ti romperò l'anima a furia di domande...
#MelStyle

Segnala
[PG bannato]

salve!
allora si mi sono divertito in questo pomeriggio che pensavo di fare altro.

detto questo, ho usato una delle mie pozioni magiche (fuoco dell'alchimista) per distruggere uno dei corpi, poi ho fatto una cosa assurda, ho portato l'altro in città ai manti stellati per avvisarli di questa cosa e fargli notare il corpo
spero che solo per cercare di aiutare never, non mi arrestino 😆

Segnala
[utente eliminato]

scusatemi per il ritardo...ma è stato un periodo un po così e non avevo tempo per rispondere ne la testa...

allora poco da dire riguardo la quest se nn che.....porca di quella miseria mi servivano vivi...e sono splattati entrambi!....non han retto nemmeno i colpi non letali....piango...T.T.....il mio piano era perfetto e geniale...XD ....attacchiamoli e catturiamoli!....
ovviamente quando sono caduti come pere....la situazione ha iniziato in off a puzzarmi non poco....ma...giocandomi il pg ovviamente ho "interagito" con quel bastardo svenuto e mi ha fregato entrandomi in testa XD...a parte questo comunque mi sono divertita e ringrazio compagni e master per la giocata e il pomeriggio passato in compagnia!!

Segnala
Rispondi Indice