Svolta: 15/01/2022
Filone:
La Scacchiera
Partecipanti:
Alexis Moore
Durata:
Alexis Moore: 3h
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione: Luskan - Porto
Punti Esperienza:
Alexis Moore: 250
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
Accordi per i rifornimenti
Resoconto:
Dopo molte decadi avviene finalmente l'incontro tra la Matrona dell'Eden e Treshin - Usignolo di Taerl. Un uomo che pare non fidarsi di nulla, e nessuno. Un uomo fedele al suo Alto Capitano. Un uomo con più di una proposta che volge catene attorno ai polsi della Matrona.
Commenti:
Era rismasta in sospeso da un pochettino, ma ti dirò, è andato tutto a vantaggio mio, sia per le trame che si sono sviluppate nel mentre, sia per i risvolti inattesi di alcune alleanze e proponimenti per il futuro.
Ho volutamente alzato il tiro, sia per farti capire che, anche all'interno della stessa "associazione" ci possono essere mele bacate, sia per farti comprendere una reale dimensione del sottobosco di Luskan. Il tuo pg non è puramente tarato per la guerra, sa affrontarla e sa far male, ma non è costruito per quello e sopratutto non è quella la direzione nella quale tu vuoi andare, lo si nota da come giochi volentieri le Ambient di un certo tipo rispetto alle pure combattive ( ma quelle ci saranno e saranno pesanti ). e spero di averti dato il tuo, e fatto giocare se non a 360° a più di 180° quello che hai pensato per Alexis post camnbiamenti.
Ti ho cercato di metter sotto pressione con un png che non cade nelle false lusinghe del corpo, che non si piega a belle parole e similari, ma mantiene il punto e va dritto dove deve andare per il favore ed il volere di qualcuno al quale ha donato vita e causa.
Hai risposto bene, ho apprezzato alcune rispsote ed il passo indietro che hai dovuto fare, ben consapevole di non essere in cima alla catena alimentare, ma nemmeno al fondo.
Complimenti per come stai portando avanti quello sviluppo psicologico del pg. Ci sono cose da limare ma man mano le stai abbattendo.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.