Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Un disegno?

2 interventi · 111 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
13/01/2022 13:14
[utente eliminato]

[LUSKAN] Un disegno?

Svolta: 13/01/2021

Filone:
//

Partecipanti:
Kyrall

Durata:
Kyrall: 3h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Mercato

Punti Esperienza:
Kyrall: 50 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
Una lettera

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Una visita al patibolo ed alla sua piazza porta con se eventi inaspettati, incontro che paiono commissionati dal destino ed altri che, forse un incubo sarebbe stato meglio

Commenti:

Non molto da dire, ti stai giocando una condizione non facile da snocciolare e da reggere sul lunghissimo periodo e te ne faccio un plauso, perchè altri nella tua condizione avrebbero mollato la presa e cambiato pg. Ben fatto.
Un semplice scambio di battute che ti vedrà far qualcosa, se lo farai, con la netta possibilità di riavere quello che hai perso, se non fallirai... ed il fallimento è sempre dietro l'angolo.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Un disegno?

Intanto grazie mille.
Io pensavo mi arrivassi col druido a fare due battute e invece...
Scherzi a parte mi ha fatto molto piacere la giocata e, onestamente, anche interpretare il pg senz'anima, sebbene ad onor del vero ogni tanto devo forzare un po' le cose o non farebbe nulla.
Poi ho ben altri 10 pg pronti per la tua gioia ma li userò solo se il mio crepa, non lo farei cambiare per un problema che, alla fin dei conti, lo caratterizza anche molto.

Ovvio che proverò a fare quanto chiesto e... conoscendoti altrettanto ovvio che potrei avere da un momento all'altro 9 pg da provare e uno andato 😆

Alla prossima e grazie

Segnala
Rispondi Indice