Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Un Contratto

2 interventi · 134 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
09/01/2022 22:26
[utente eliminato]

[LUSKAN] Un Contratto

Svolta: 09/01/2021

Filone:
Tic Tac chi è il Babau del Banita?- MiniFilone

Partecipanti:
Evansheer Nergal

Durata:
Evansheer Nergal: 3h

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Palazzo di smeraldo

Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 600 px + 200 px (Bonus)

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
Due magazzini, contratto con il Consiglio di Mirabar

Resoconto:
In una notte senza luna, un ometto grassottello giunge alle porte del Palazzo e tra grugniti e rantoli, propone qualcosa che, purtroppo, par esser stato posto sotto lo sguardo attento di qualcuno che, celato nelle ombre, ha ficcato il naso in affari delicati. Affari di Bane.

Commenti:

Squillino le trombe, tro... no meglio di no, non mi pare il caso in questo caso eh.
Veniamo al sodo. Giocata linerale e non mi aspettavo di meno, ma sopratutto mi è piaciuto come, all'avvederti di quell'intruso, con incanti usati al momento opportuno ( anche se magari avresti potuto anche farlo prima, ma li il livello Mel Paranoia è irraggiungibile ) ti ha salvato il culo in una maniera che non puoi sapere. Il resto della trattativa avvenuta nella tua stanza dei giochi, sarà solo per le tue orecchie e quelle di Vitrus. Il Porcello di Mirabar. Quindi se mai qualcosa dovesse uscir fuori, sai da chi, anche se, è stato visto con te e parte del contrtto beh... era appannaggio di orecchie altre.
Spero che questo con quello che già è accaduto, ti dia la dimensione ampia di quanto sia grosso il tuo nome, di quanto valga la tua nomea associata a ciò che hai fatto On game e al peso pesante da titano che ha la tua Autorità. Ma è solo l'inizio. E davvero spero di averti dato anche la dimensione dei movimenti altrui, dei perchè alcuni PNG si siano rivolti a te adesso, le reali motivazioni, dietro i proclami che hanno preso poi piede ovunque in quel di luskan

Ti aggiungo un bonus che fa fede a quanto hai fatto fino ad ora, alla mole di domande, tiri, organizzazioni a tutto tondo anche volti a coinvolgere altri pg e png nel caso. Che è l'esatta dimensione che un pg del tuo livello ha da avere ma sopratutto a come non ti tiri indietro nel togliere gioco a te per riversarlo anche interamente su altri.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Un Contratto

E' stata una giocata inaspettata. Mi stai dando moltissimi spunti, tanti piccoli tasselli di un mosaico caotico e non necessariamente armonioso, come è giusto che sia considerando cosa sia Luskan e quanta carne a cuocere è stata messa con la sola presenza di alcune variabili quali siamo noi.
Inutile risottolinearti quanto mi piaccia la tua scrittura, anche quando sei un po' a pezzi (e per questo ti ringrazio ancor di più), ti ringrazio anche perchè sei sempre aperto a cogliere le aspettative (quando sono sensate) dei players (almeno nel mio caso è così).

Sarò sincero, di tutti gli elementi in campo, è venuto da me quello più inaspettato, ma in effetti, ragionando a bocce ferme e post-giocata, ha tutto molto senso.
Questo frame è sarà molto interessante da portare avanti, ancor di più con quel pizzico di mistero che ci hai messo.

ps: la caratterizzazione dei tuoi png è sempre sublime.

denghiu

Segnala
Rispondi Indice