Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] 7 Spose per 7 Fratelli - La mappa

2 interventi · 113 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
09/01/2022 21:30
[utente eliminato]

[LUSKAN] 7 Spose per 7 Fratelli - La mappa

Svolta: 09/01/2022

Filone:
7 Spose per 7 Fratelli

Partecipanti:
Alexis Moore

Durata:
Alexis Moore: 5h

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Eden

Punti Esperienza:
Alexis Moore: 400 px + 150 px (Bonus)

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:

Cristallo della Salvaguardia Vitale (Superiore)

Resoconto:
Il tempo passa, le decadi scorrono e il saziar qualcuno d'abietto, continua e corrode la tua anima, la pazienza ed il tuo corpo. Gola si presenta, avvolto nella sua coltre di pesante oscurità. Densa, cupa, truculenta. Ciò che si pepetra da troppe decadi questa volta pare trovare compimento in un amplesso distruttivo. Mortale, quasi. Superbia, blatera di patti che vengono siglati con rapidità. Il tempo inizia a scorrere. Una mappa è lasciata.
Quando l'enorme essere viene fatto sparire, qualcosa rimane al suolo, un pezzo coagulato della sua resina vitale probabilemente.

Commenti:

Sta cosa è iniziata molto tempo fa era il 2021 ahahha che burlone.
Torno serio rapido.
Hai rischiato tanto, sopratutto con i tiri che ti ho fatto fare, persino il riflessi. Se non mi avessi tampinato di missive, o discord o avvisato che portavi avanti quello che si era deciso tempo fa in una ambient, oggi tu ti giocavi il pg, paro paro e senza peli sulla lingua te lo dico. Ma l'avermi avvisato che continuavo su quella riga a far ciò che ti era stato chiesto, addirittura calcolandoti i giorni per avere il decimo libero, ti ha salvato brutalmente da una fine amara.
Quello che è accaduto nella giornata di ieri ha giocato a tuo favore e sfavore al tempo stesso agli occhi di una creatura creata volutamente per essere come è stata. Un crogiolo di stupidità e bramosia. Focalizzato solo su una cosa e cieco e sordo a tutti i segnali che dovevano esserci.
Fisicamente ho tirato fior fior di dadi per veder le percentuali con le quali, ogni incontro che avveniva avevi di tradirti e simili. Ti è andata bene fino ad oggi, ma era già tardi per Gola.
Eri senza armi, oltre a quelal che mi avevi segnalato all'inizio per la disposizione dell'Eden etc. Furba, accorta, mi piace. I particolari sono importanti. Troppo in alcuni casi.
Quello che ti è stato proposto, come buona parte di quello che avverrà ed in parte è già inziato anche per gli altri, è tarato su di te. Ma ti porterà a "vagare" alla ricerca di quello che più brami. Ogni decisione costa caro.
Sfrutto te come sfrutterò gli altri per far passare il concetto che, quello che fate On game, anche in Free role, unito alle Nomee, pubbliche o meno, e peggio ad Autorità ( talento), hanno un peso, non solo nell'approccio tra pg o con png. Ma anche nei tiri che chiedete, nelle cose che partorite. Possono aiutare o scapezzare qualcosa, ma è tutto voluto a render reale le ore che spendete in chat a fare e controfare proposte, giocare, muovere, intessere e rompere. Nulla viene lasciato al caso, fino a che la mente mi regge.
Detto questo, sei sulla strada giusta. Hai ancora molti km da fare, ma tanti, e tante cose da limare e sistemare a dovere, per non passar da un eccesso all'altro ma trovare il giusto equilibrio. Ma non sei una novellina e hai la capacità di recepire consigli e critiche anche brutali.

Andando a chiudere i px che pigli sono per il mazzo quadro che ti sei fatta fino ad ora per uno spunto di chat che avevo letto ed al quale ho dato seguito ma che tu hai tenuto non solo in vita, ma hai spinto oltre e portato ad un punto tale da... poi lo vedrai.

Ed adesso mi devo dedicare agli altri... sorride

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [LUSKAN] 7 Spose per 7 Fratelli - La mappa

Hahahahahahahahahahhahahajahajaja! La cosa buffa in tutto questo è che a seguito dei consigli che ho ricevuto (accolti e rigirati sul mio modo di giocare) sto giocando in modo sciolto, come se stessi ragionando con Alexis e non come Sabrina.
Si, non è una via facile proprio per il pericolo di eccedere sia da una parte e sia dall altra. Questo devo ancora calibrarlo bene ma come tutte le cose, verrà con altro tempo. Come ho sistemato alcune "crepe", andrò a sistemare le altre. Posso farcela e voglio farcela per portare Alexis allo step successivo. Lo scoglio che ho sempre temuto XD.

A me queste giocate stanno piacendo un mondo perché mi stanno facendo scoprire lati che non ho mai usato e che affiorano solamente adesso e ti ringrazio per le tirate di orecchie, per i consigli passati e per il tappeto di spine e mine che mi hai steso.

Ho rischiato tanto, si. Ti spiego il motivo: ipotizza chi ha di fronte, sa che c'è sempre qualcuno che ce l'ha più grosso ma comunque cerca di far sentire "la presenza" che sia tramite ragionamenti o per tenere botta. Il calcolo dei giorni per non farmi beccare non era casuale, come non è stato casuale non mentire sul "mi stai tradendo"
Tutti giocano sui patti, io provo a giocare sulle parole per quanto rischi spesso le piume xD.

È il gioco che ho scelto di fare e sono pronta a pagare tutte le conseguenze del caso. Così è divertente u.u

Ora cerco di ragionare sul "dopo" per la mappa. Mi prendo questo tempo per ragionare sul cosa farà e cosa non farà. I desideri costano e lo sa bene.

Grazie davvero al Dm per le spettacolari ambient in cui mi sono sentita " a casa", lieta di tutte le dritte e le tirate di orecchie.
stende il tappeto verso gli altri prego prego!vadi!

🙂 alla prossima

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice