Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER e VALLI] Arpisti - B Side

2 interventi · 115 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
03/01/2022 10:49
[utente eliminato]

[NEVERWINTER e VALLI] Arpisti - B Side

Svolta: 30.12.2021
Partecipanti: Garagast
3:00 ore

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Neverwinter - Maschera della Pietra Lunare
Premi:
440 PX

Oggetti:
Persi:

Guadagnati:
Mappa delle strade più sicure nella palude (+2 a sopravvivenza di circostanza nell'area)

Resoconto:
Dopo aver ricevuto una strana missiva , simile a quella di Gwen, il nano più unico che raro della land si dirige alla Maschera Lunare. In maniera simile a quanto avvenuto con la guerriera elfa, Garagast incontro tre arpisti che iniziano a discutere con lui sul cosa sia successo di recente al suo comportamento. Il nano è però determinato e convinto di rimanere nell'organizzazione ma le parole non bastano più. Ora ci vogliono fatti. I tre arpisti condividono con lui le stesse informazioni di Gwen e gli chiedono di collaborare per cercare di capire cosa stia succedendo. Allo stesso momento il nano ha la prontezza di spirito di chiedere aiuto con mappe ed eventuali testi. A questa sua domanda gli riferiscono che un mago - archeologo dei Manti Stellati è sparito e l'ultimo ad averlo visto è stato Lord Flame.

Commento dell'autore:
Ecco l'altro membro dell'A-team. Come ti dicevo per te sarà il modo di vedere se sei degno dell'organizzazione ma sopratutto capire se sei determinato con questo pg. Mi è piaciuta la giocata dove eri più deciso, più avventuriero, magari anche un filo più nano che non fosse il "scorreggio in chat". Trova il nano , quello vero, dentro di te e vai all'avventura che qui vedremo di che pasta sei fatto.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [NEVERWINTER e VALLI] Arpisti - B Side

Eccolo!
Grazie mille Cece per la giocata.
Come detto più volte, ho fatto questo PG per gustarmi quanto più possibile il lato interpretativo.
E questa giocata mi ha fatto capire di essere sulla strada giusta.
(me la sono proprio gustata e ovviamente è anche merito tuo).
Da qui comincia il nuovo corso e se Garagast riuscirà ad arrivare all'espiazione, farò quei cambiamenti al PG di cui ti ho parlato...
Voglio motivare in ON quanto più possibile, la scelta delle nuove classi...
Penso di aver capito come giocarmi al meglio il PG e sfruttare a pieno le sue potenzialità.
La venuta di Garagast il bianco è sempre più vicina... 😆

Segnala
Rispondi Indice