Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Ed alla fine, non arriva Polly

2 interventi · 101 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
02/01/2022 21:45
[utente eliminato]

[LUSKAN] Ed alla fine, non arriva Polly

Svolta: 28/12/2021

Filone:
//

Partecipanti:
Rachel Morel

Durata:
Rachel Morel: 2h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Cutlass

Punti Esperienza:
Rachel Morel: 50 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Recatasi al Cutlass per incontrare la Rossa, l'Assassina di Luskan invece fa un'amara scoperta. La bettola più malfamata della Costa della Spada, la più butterata di tutta Luskan pare esser tornata con pugno di ferro sotto le mani di chi in precedenza l'aveva demandata ad una Rossa tutto fuoco.

Commenti:

Avevo tutt'altro in mente, non mi aspettavo ti dirigessi al Cutlass invero, ma ho sfruttato la cosa per poter metter in on quanto da Settore è stato alla fine concordato e stabilito. Il Cutlass, la peggiore e più micragnosa bettola della Città delle Vele, torna ufficlamente nelle mani del Capitano Rethenor, che piazza li un suo sgherro estromettendo di fatto la figura di Rheane.

Seppur seppur, mi aspettavo che, per una come Rachel questo incontro potesse esser prolifico, ma ti ho visto assente, distratto a tratti e forse, non so, poco interessato? ( vero è che era quasi il termine dell'anno 2021 e tu avevi una settimana orripilante e quindi buona parte può essere derivato da quello ), ma per come ho visto, letto e conosciuto di poco Rachel per quello che ho visto con e senza Screen, credevo che avere a che fare con un png che era ben propenso a parlare e ciarlare sopratutto con te, in virtù della tua nomea, ti potesse stuzzicare e accompagnare in quello che è il tuo prosieguo on successivamente al Cubo, tenendo in vita ciò che di sfondo con le role hai ed avete costruito in questo quasi anno passato.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim
Re: [LUSKAN] Ed alla fine, non arriva Polly

Buonasera e grazie per la role, non mi aspettavo un reso!

Comunque, in verità il problema è stato proprio l'avviarsi verso il Cutlass... Non mi aspettavo di doverci andare e mi sa che c'è stretto un malinteso di fondo perché dalla tua prima azione io avevo capito flche Rachel fosse diretta li... Infatti non ho trovato altra scusa per andar lì che gli accordi presi con la rossa.

Una volta dentro e con la situazione presentata... Non ho trovato modo per rimanevi. La rossa non vi era più, barracuda era intenzionato - almeno è quella che è uscito dalle azioni - a far la voce grossa e a far capire chi comandava li (insomma qualcosa di poco interessante per Rachel, roba che ha visto molte volte dalle persone più disparate, png o pg che fossero) e alla "consegna delle armi" che non è qualcosa che fa alla leggera, non c'era altro che farle girare i tacchi per un posto che le interessa relativamente poco, con un personaggio che stava affermando il suo controllo sulla zona... E di cui a Rachel non importava nulla insomma....

Il fraintendimento iniziale temo abbia portato a questa situazione, perché ricordo di essermi trovato spiazzato al Dovermi dirigere la senza una reale motivazione e, come detto, non c'era ragione on per restare alla consegna delle armi.

La Prossima andrà meglio, grazie della compagnia!

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

Rispondi Indice