Svolta: 28/12/2021
Filone:
//
Partecipanti:
Rachel Morel
Durata:
Rachel Morel: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Cutlass
Punti Esperienza:
Rachel Morel: 50 px
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Recatasi al Cutlass per incontrare la Rossa, l'Assassina di Luskan invece fa un'amara scoperta. La bettola più malfamata della Costa della Spada, la più butterata di tutta Luskan pare esser tornata con pugno di ferro sotto le mani di chi in precedenza l'aveva demandata ad una Rossa tutto fuoco.
Commenti:
Avevo tutt'altro in mente, non mi aspettavo ti dirigessi al Cutlass invero, ma ho sfruttato la cosa per poter metter in on quanto da Settore è stato alla fine concordato e stabilito. Il Cutlass, la peggiore e più micragnosa bettola della Città delle Vele, torna ufficlamente nelle mani del Capitano Rethenor, che piazza li un suo sgherro estromettendo di fatto la figura di Rheane.
Seppur seppur, mi aspettavo che, per una come Rachel questo incontro potesse esser prolifico, ma ti ho visto assente, distratto a tratti e forse, non so, poco interessato? ( vero è che era quasi il termine dell'anno 2021 e tu avevi una settimana orripilante e quindi buona parte può essere derivato da quello ), ma per come ho visto, letto e conosciuto di poco Rachel per quello che ho visto con e senza Screen, credevo che avere a che fare con un png che era ben propenso a parlare e ciarlare sopratutto con te, in virtù della tua nomea, ti potesse stuzzicare e accompagnare in quello che è il tuo prosieguo on successivamente al Cubo, tenendo in vita ciò che di sfondo con le role hai ed avete costruito in questo quasi anno passato.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.