Svolta: 30/12/2021
Filone:
Tic Tac chi è il Babau del Banita?- MiniFilone
Partecipanti:
Evansheer Nergal
Durata:
Evansheer Nergal: 2h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione: Luskan - Magione Kendidra
Punti Esperienza:
Evansheer Nergal: 100 px
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
Un Magazzino bruciato
Resoconto:
Nella notte, mentre dall'alto della sua torre osserva il mondo Luskanita che via via si va delineando, lo sguardo dell'Oracolo di Bane, s'avvede di qualcosa che rischiara le tenebre nemmeno fosse giorno. Fiamme si innalzano da uno dei magazzini della nuova zona portuale. Lingue di fuoco terribili che divorano ed ardono. In un nulla egli e la sua ombra spettrale sono sul luogo. Non molte volte si è visto cotanto potere discendere per qualcosa che, a ben vedere, è mera inezia, il più delle volte. Ma egli non è più uomo di quanto lo sia il suo Dio. Il suo sguardo è il pugno duro che serra il terrore del mondo.
Commenti:
Io te lo avevo detto che ti avrei fatto vedere i fuochi d'artificio, ma tu non mi hai voluto ascoltare ed invece. Mai dubitare del mio buon cuore.
Ora detto questo, una mera, piccola e labilissima introduzione per quello che si dipanerà da qui a dicembre 2022, spero se le cose vanno come dovrebbero.
Luskan purtroppo è un luogo avulso dalle regole dell'Alleanza. Non solo vige la legge del più forte, ma spesso e volentieri, a vincere è chi ha saputo vedere oltre le prime dieci mosse dell'avversario.
Hai un tizio da interrogare, purtroppo privato dei bulbi oculari. Ma vivo, vegeto e con la strizza al culo che nemmeno un Loviatorita.
Ma un consiglio, non pensare linearmente.
Osserva il tutto non secondo il metro di giudizio del semplice Nergal. Non esiste un solo squalo nello sputo d'acqua che chiamate porto. Oltre le alte mura a Sud, oltre le Zanne vi sono nemici che puntano a Luskan da tempo immemore, e tu hai il problema di essere grosso e conosciuto.
Benvenuto a Luskan.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.