Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Evan e Abi

3 interventi · 126 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
19/12/2021 14:38
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Evan e Abi

Svolta: 02.11.2021 / 08.11.2021 / 16.12.2021
Partecipanti: Evansheer e Abigaille
8:00 ore

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Spiaggia - Come la DEA BENDATA
Premi: 720 px a Evansheer
560px a Abigaille

Oggetti:
Persi:

• 250 mo di iscrizione a testa
  • px per incantesimi (fatto in quest)

Guadagnati:
3000 monete oro a testa

Resoconto:
Evansheer torna in arena ma questa volta con una sorpresa inaspettata, il suo compagno è la famosa strega nera.
Il gruppo stranamente funziona bene trovandosi contro per primo mostro un Falco D'acciaio proveniente dai piani infernali, un Diavolo della Discordia e infine un Golem vivente di Mercurio. Ma la potenza e capacità di entrambi è tale che permette loro di vincere senza grossi problemi. Vengono feriti ma i mostri sembrano essere tutti alla loro portata, tranne l'ultimo che si presenta come un evento speciale. Evansheer ,chiaramente scocciato da questa mancanza di regolamento, e Abigaille si trovano ad affrontare un terribile coboldo. Quest'ultimo getta la resa ma è chiaro che era molto potente per il gruppo. Dopo aver ricevuto il premio in denaro i due si allontanano indignati dal comportamento della "padrona" dell'arena.

Commento dell'autore:
State diventando troppo forti. Qualcuno deve fermarvi.
:maranaepicfail:

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Evan e Abi

Eh... te dici che stiam diventando troppo forti... ma stavolta i miei pf sonos cesi vertiginosamente, considera che se avessimo continuato con il COBOLDRAGON, avrei dovuto castare GUARIGIONE.

considerando che:

• avevo finito i rapidi
  • avevo finito tutti gli incanti di 7°, di 8° e di 9°
  • mi erano rimasti pochi incanti (degni di nota) per far danni

direi che tutto è andato bene... ma mi chiedo se faremo l'arena conclusiva, cosa ci troveremo a dover affrontare?

sulla giocata in sè mi sembra sia andato tutto molto liscio, e come sempre la tua è una masterizzazione impeccabile!

Segnala
[PG bannato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Evan e Abi

Non commento così evansheer non prende i px.

Nulla da dire, mi ritengo già fortunata ad essere arrivata alla fine con ben 8 px, considerando il compagno di squadra e i gs affrontati mi ha detto più che bene.

Poi, il demone, me lo son segnato sulla lista nera, era in mio pugno dm baro.

Concludere con un "e mo so cazzi"

Segnala
Rispondi Indice