Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] ARENA INTERMEDIA RHEANE & MATHRIM

2 interventi · 138 visite

aperto da [PG bannato]
12/12/2021 23:23
[PG bannato]

[LA DEA BENDATA] ARENA INTERMEDIA RHEANE & MATHRIM

Svolta in data 12 dicembre e 5 dicembre (credo)

partecipanti
Una melma
Un millepiedi
Rheane
Matrhim

durata

4 ore totali

guadagnati

Rheane 260 px
Mathirm 140 px

persi

La vittoria
250 mo a testa

resoconto

I due sfidanti scendono in campo per la seconda arena.
Si materializza una grossa melma verde e fluorescente.
La Strega evoca un muro di sabbia che riesce a dargli una breve copertura. La melma si scaglia su mathrim, mettendolo in difficoltà con la sua presa salda. Il banita riesce a sfuggire dallo scontro attivando i poteri della sua cavigliera incantata. Intanto la strega si è trasformata in un piede ma scopre ben presto che la melma non solo è in grado dibrisucchiare i suoi poteri ma anche che molti dei suoi incantesimi sono del tutto inutili. Mentre marhirm si fa scudo dietro il suo santuario, impedendo alla melma di attaccarlo ancora, la strega si trasforma in un drago rosso finendo corpo a corpo nello scontro. Il duello dura molto poco ancora, il tempo che i due comprendano che la creatura è al di là della loro portata e che decidano di arrendersi

commenti

Che dirvi più di quanto ci siamo già detti in privato ?
Mi complimento con entrambi, a questo giro avevate fatto entrambi i compiti a casa. Una bella stellina per mafhirm, un paio di buone idee, che ti hanno tenuto lontano dallo scontro.

Temo che il problema principale nel non essere riusciti a superare il gs sia stato proprio il dislivello tra i vostri pg.

Mi auguro che comunque sia servito a farvi apprendere i punti di forza e di debolezza dei vostri pg!

Segnala
[PG bannato]
Re: [LA DEA BENDATA] ARENA INTERMEDIA RHEANE & MATHRIM

Un'agonia! :maranaepicfail:
..ma molti istruttivo u.u

Ringrazio DM e compagno! :rheane:

Segnala
Rispondi Indice