Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] arena principianti Mathrim e Rheane

3 interventi · 136 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
02/12/2021 18:45
[PG bannato]

[LA DEA BENDATA] arena principianti Mathrim e Rheane

Svolta in data 30 novembre e 1 dicembre

durata
5h tot

partecipanti
Mathrim
Rheane

Mo perse/guadagnate

Perse 150 a testa di iscrizione
Vinte 1000 a testa

Premi px
Mathrim 210
Rheane 520

Resoconto
Avete affrontato un ombra maggiore che ha portato la rossa a trasformare Mathrim in un troll.
Segue un tirannosauro barboncino che ha molto spaventato matrhim.
Ed infine un segugio finale che mette ko il ragazzo e designa rheane come padrona della scena

commenti

Bau, bau!
Facciamo i seri.
Math devi fare i compiti a casa e studiare meglio la tua scheda. Hai fatto un paio di cappellate gigantesche, tre se ci metti il castare sulla difensiva con un barboncino a minacciati che alla peggio ti faceva 5 danni se li prendevo tutti.

Ho visto poco affiatamento e spirito di squadra tra di voi, poca collaborazione on game.
Probabilmente dovuto alla natura dei vostri pg ma vi servirà essere più affiatati se volete arrivare alla fine.

Si ringrazia justino per lo special guest regolostico, come faremmo senza di te ?

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] arena principianti Mathrim e Rheane

beh parto dal fatto scheda e ti do completamente ragione, ho interpretato male se non malissimo un paio di cose e non ho usato altre che invece mi avrebbero fatto guadagnare turni senza parlare dei PF

un buon rodaggio comunque, preso subito una testata sulle cose che non conoscevo e di certo farò meglio la prossima volta

per quanto riguarda l'affiatamento on non saprei dire, non è trasparito forse dalla giocata cercando di esser stringati per non perder tempo in descrizioni quando già tanto se ne andava per capire come agire
credo che abbiamo avuto un paio di strategie interessanti ma che poi non siamo riusciti a metter in pratica al meglio per svariate condizioni, tra le quali di certo la nostra ignoranza in materia arena non avendo seguito incontri in precedenza

i nostri pg si conoscono poi poco e credo maggior dinamicità e affiatamento si inizieranno a vedere con il prossimo giro

grazie dell'infinita pazienza ad entrambi i DM ed anche al terzo mancante che ha scelto i mostri per noi^^
e un grazie ancor più grande a Rheane che mi ha boostato xP

Segnala
[PG bannato]
Re: [LA DEA BENDATA] arena principianti Mathrim e Rheane

Ma no dai siamo un'ottima squadra, Mathrim è un diversivo perfetto! :amlove:
Magari al prossimo giro proveremo ad organizzarci meglio u.u io comunque mi sono divertita molto!^^

Grazie a DM e assistente, e ovviamente al compare di duelli! :rheane:

Segnala
Rispondi Indice