Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena principianti Evansheer e Raziel

2 interventi · 119 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
29/11/2021 17:15
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena principianti Evansheer e Raziel

Svolta: 14.11.2021 / 15.11.2021
Partecipanti: Evansheer e Raziel (Gregario)
6:00 ore

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Spiaggia - Come la DEA BENDATA
Premi: 720 px a Evansheer

Oggetti:
Persi:

• 300 mo di iscrizione a testa

Guadagnati:
1000 monete oro a testa

Resoconto:
Evansheer e il suo compagno di avventure, il famoso e conosciuto vampiro Raziel, arrivano in arena per affrontare i loro avversari.
Salvo una strana sfortuna contro uno dei nemici, i tre avversari non erano all'altezza del potente chierico di Bane. Contro di lui un unicorno, un golem impalatore che gli ha causato dell'attrito e infine un drago iracondo che non ha presentato alcuna minaccia. L'arena sembra andare bene per il sacerdote che grazie alla sua potenza ha sconfitto ogni nemico.

Commento dell'autore:
Niente da dire se non che ti ho visto che cercavi nuove tattiche e al contempo questo ti ha rallentato ma non fermato.
Chiedo scusa per la lentezza del resto a dire il vero quest'ultimo ero convinto di averlo concluso/scritto tempo fa.
Detto questo sarà divertente la seconda arena.
Con Aby.
Ma che avevi in testa.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena principianti Evansheer e Raziel

sei un grande DM, e non devo dirtelo io. Ti sobbarchi tanto tanto lavoro e per questo ti ringrazio. Inoltre le tue scelte non sono mai banali.

sai fin dal principio perchè mi sono imbarcato in questi scontri. Provare cose che non proverei mai e poi mai rischiando il pg.

ho scelto aby per il prosieguo perchè ho sviscerato già le combo con raziel e nn mi interessa più.

ancora grazie e attendo con ansia il prossimo sconbtro

Segnala
Rispondi Indice