Svolta: 09.11.2021 / 23.11.2021 / 26.11.2021
Partecipanti: Garagast e Ulti
7:00 ore
Genere (difficoltà):
GI 3
Locazione: Luskan - Spiaggia - Come la DEA BENDATA
Premi:
350 px garagast
440 px Ulti
Oggetti:
Persi:
- 150 mo di iscrizione a testa
- 250 mo per componenti materiali a garagast
Guadagnati:
1000 monete oro a testa
Resoconto:
Un arena con una coppia strana, il famoso e flatulento nano con un essere misterioso capace di trasformarsi in orribili e aberranti bestie. La loro arena nasce per convenienza dopo diversi incontri ma dopo aver affrontato il primo mostro, un orso orribile con parti meccaniche, il secondo scontro, un elementale della terra, mostra la fragilità della coppia.
Il nano in una mossa imprevista lancia una colonna di fuoco sul mostro mentre il compagno era in mischia. Quest'ultimo furioso si volta e uccide il nano insieme al mostro. Ulti a fatica lo finisce e da solo affronta un mostro, che per via delle sue capacità aberranti, finisce senza problemi.
Commento dell'autore:
Solitamente questa è la parte dove si ride e si scherza ma purtroppo ho diverse considerazioni serie.
Ma prima dirò che mi dispiacerà non vedere di nuovo Ulti perché ogni volta che lo vedo una parte di me urla: "TU FAI COSA?". Dio che pg.
Non riuscirei mai a giocarlo.
Ma complimenti nella tua complessità e pazzia poteva uscire molto bene.
Ma ora. Veniamo a Garagast.
Il punto dolente della tua giocata è stato l'incanto che hai lanciato in mischia su compagno e compagni animali. La tua cdp, il tuo allineamento a mio onesto parere non possono neanche prevedere una cosa simile e comunque non così alla leggera.
Dopo anche averti chiesto in off se eri serio e l'hai fatto io ho si riso ma non posso chiudere un occhio.
Un Arpista supremo, tuttavia, è dedito alla causa del bene tanto quanto alla lotta contro il male. Si adopera attivamente per il bene degli altri oltre che a impedire alle forze del male di nuocere agli innocenti.
Dopo attenta riflessione da oggi in poi il tuo personaggio devi giocartelo come Neutrale Puro e i talenti eroici saranno disattivati a seguito di questa tua azione. Non perderai il talento ma dovrai compiere un opera di penitenza e espiazione da parte dei tuoi pari e superiori.
A mio avviso è stata una scelta molto poco sensata e queste sono le mie motivazioni:
- L'alta saggezza e allineamento avrebbe dovuto renderti più empatico nei confronti del compagno animale e compagno di battaglia che invece hai colpito con un incanto. Anche se l'arena non prevedeva danni permanenti. Ma, vedi punto 2.
- Non avresti potuto sapere se veramente certo se vi avrebbero curato o meno, ci son state anche delle modifiche in altre arene.
- I talenti che possiedi, eroici, lasciano anche presagire un tipo di gioco molto specifico e che parla chiaro.
Aura di bene
conoscenze arpiste
individuazione del male
nemico prescelto (malvagio)
Compagno Eroico
+4 livelli incantatore
Detto questo spero che tu possa raddrizzare il tiro. Spero di vederti in futuro lo stesso in chat e che possa darti spunto per cercare l'espiazione.