Svolta: 19/11/2021
Filone:
L'Ascesa dell'Imperatrice Matrona - Micro Filone
Partecipanti:
Alexis Moore
Durata:
Alexis Moore: 3h
Genere (difficoltà):
GI 3
Locazione: Luskan - Cutlass - Simula Eden
Punti Esperienza:
Alexis Moore: 300 px
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
Cannocchiale: oggetto di quest, valore 1000 mo, rivenduto 500 mo.
N.B. Se guardato attraverso i vetri che lo compongono ed orientato attorno a se, si vede solo oscurità, fatta eccezione per una determinata coordinata che fa chiarificare l'oscurità rivelando una struttura.
Persi:
//
Guadagnati:
Nozioni, notizie, un luogo.
Resoconto:
Finalmente la Fey'ri giunge li dove gli è stato mostrato, con atroce sadismo, in un sogno fatto della stessa pasta di cui sono vomitati gli Incubi. La struttura appare spoglia e silenziosa dal di fuori, come se, temporalmente, fossero passati più anni di quelli che invece dovrebbero raccontare le assi di legno, le finestre, gli stipi ed i davanzali. Nessuno parla, nessuno si lamente. Lo spettacolo della volta precedente, fugace certo, è visibile solo nei contorni scempiati di ciò che fu fatto.
S'addentra la Creatura e tutto appare più tetro. Una voce che parla per una moltitudine. Un patto che è stato siglato forse con noncuranza? con troppa bramosia? oramai le cose sono fatte. Un patto è un patto con certe creature. Ma quello che viene ad esser scoperto è altro. La Fey'ri per ottenere ciò che vorrà, mantenerlo, non dovrà solo meritarlo costantemente, ma dovra discendere negli abissi della sua genia, ed essere Succube di qualcuno o qualcosa che solo a Casatorre si conosce... forse.
Dal primo "assaggio", la Fey'ri ne trae il giusto giovamento e godimento. Un luogo viene indicato, uno scopo per poter tornare ad essere ciò che è, ed utillle ha chi le ha, forse, posto un collare al collo.
Commenti:
Qui te lo posso dire, che in on forse lo avevi capito, te la sei vista nera, ma davvero hai rischiato per ben due volte che il tuo pg uscisse lungo lungo e disteso su una tavoletta di legname. Ma te la sei giocata davvero molto bene. Ho notato un crescendo sia nel coinvolgimento, sia nel chiedermi tiri e paranoie simili. Sbaglio forse?
Mi sei piaciuta più delle altre volte.
Come dettoti, il png non è un png di ambientazione, l'ho creato ed abbozzato unicamente su di te, tarandolo a modino su mille aspetti del tuo pg che possono sfuggire o esser nascosti in una qualsiasi free role o quest combattiva.
Adesso hai ottenuto il tuo. Per prenderlo a farne ciò che vuoi hai da scalare una pila di merda infinita. Purtroppo non è solo Luskan, ma sono anche gli Abissi, ed è il momento che tu comprenda cosa voglia dire quella Razza e i tuoi propositi.
Sono una merda.
P.S. il cannocchiale lo hai ritrovato al mattino quando giacevi esangue e stremata, poggiato sulla tua carcassa. Null'altro che un cannocchiale intarsiato se non fosse per quanto indicato sopra.
La struttura è quella che hai visto grazie alla Carta.
Buon role!
P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.