Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena esperti di Lilith e Xavier

4 interventi · 134 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
21/11/2021 21:29
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena esperti di Lilith e Xavier

Svolta: 27.10.2021 / 9.11.2021 / 20.11.2021
Partecipanti: Lilith / Xavier
9:00 ore

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Spiaggia - Come la DEA BENDATA
Premi:
Xavier 520
Lilith 600

Oggetti:
Persi:

• 450 mo di iscrizione

Guadagnati:
5000 monete oro
Libro

Resoconto:
Lo strano duo si ritrova di nuovo ad affrontare l'arena, sempre più difficile con mostri che non si aspettavano. Il primo mostro è un segugio del massacro, un ammasso di cadaveri che cammina come un cane, poi un Glabrezu e un Marilith.
Le battaglie sono un colpo dopo l'altro, con l'ultimo mostro che vede lilith completamente in ira e drogata. Senza esclusioni di colpi la fine arriva con la vittoria del gruppo quando un incontro a sorpresa ed ecco arrivare Evansheer Nergal che combatte contro di loro come arena speciale. Lo scontro dura più del dovuto con ARES che sbilancia il sacerdote ma poi quest'ultimo mette fine all'incontro.

Commento dell'autore:
Bhe che dire siete stati i primi e ve la siete cavati egregiamente, è stata dura ma formavate un bel team. Spero di rivedervi ancora!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena esperti di Lilith e Xavier

Da questo evento spero che nasca una buona collaborazione (impossibile chiamarla amicizia immagino XD) duratura ^^

Grazie mille per il tempo trascorso assieme che non finirà con questo scontro a quanto pare, quella nave è un bel dilemma da districare e spero di aver un poco di tempo per venir a capo di qualcosa u,u

Grazie infine per la spiacevole sorpresa 😆 Non c'era storia purtroppo, forse se fosse stato uno scontro a se stante avrei potuto combinare qualche disastro in più e metter a dura prova il chiericozzo 😛

Per quanto riguarda il tomo se possibile mi prenderei quello dell'intelligenza +1 ovviamente

Segnala
[utente eliminato]

Ed eccoci qui... Che dire.... Lil ha trovato in Xavier decisamente un utile alleato... Contando poi l'amore spassionato che ha per i caster.... Direi che è stata un alleanza interessante e che in game probabilmente porterà anche ad altro... Amicizia forse con molto tempo.... Per ora sicuro una buona alleanza per il futuro...

Per gli scontri.... Poco da dire....ci sono stati degli splath estremamente divertenti... E per il chierico finale che ci ha smaciullati....xD mi son divertita.... Ares lo ha sbilanciato e io lvho colpito!!!! Questo me lo ricorderò a vita *. *.
.. E son curiosa di vedere se comporterà qualche cosa in game di interessante e eventuali vaffa dal buon chierico XD....

Detto questo alla prossima!!! Abbiamo ancora un incontro amichevole con le tizie da fare e chissà cosa ci porterà a scoprire...

(per il libro eventualmente quello su forza)

Segnala
[utente eliminato]

eh la guest star è apparsa come un cristo sul monte redentore...

mi sono divertito e ho imparato qualcosa (come sempre quando si può uscire dalla propria confort zone usando incantesimi che non si userebbero di solito).
Non dò mai nulla per scontato, in condizioni differenti sarei stato più pronto e preparato, ma magari anche voi. Ho temuto, quando sono caduto culo a terra ho temuto...

e ora quel lupo avrà un problema...

la mia partecipazione nel mio caso specifico era finalizzata proprio a questo, provare combinazioni nuove. Inoltre è un po' il leit motif di tutta la partecipazione all'arena da parte mia... provare combinazioni che normalmente non farei.

ps: scusate per qualche perdita di tempo iniziale a causa di qualche errore mio.

grazie DM per la possibilità

Segnala
Rispondi Indice