Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena esperti di Gwen e Zell

3 interventi · 140 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
15/11/2021 19:29
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena esperti di Gwen e Zell

Svolta: 6.11.2021 / 10.11.2021
Partecipanti: Zell e Gwen
5:00 ore

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Spiaggia - Come la DEA BENDATA
Premi:

Gwen 520
Zell 640

Oggetti:
Persi:

• 450 mo di iscrizione
  • gemma argentata

Guadagnati:
5000 monete oro
Libro

Resoconto:
Terza e ultima arena per i nostri baldi boschivi. In questa si scontrano contro un essere demoniaco simile a un elementale del fuoco, un enorme bestia magica urlante e infine una Banshee. Il gruppo si tiene pronto e combatte a lungo contro i tre mostri che si rivelano ostici ma non imbattibili, l'ultimo rischia quasi di veder morta Gwen ma alla fine tutti e due triofano. Ma allo scontro finale ecco una figura misteriosa apparire e colpire a morte Zell sotto lo sguardo attonito di tutti. Finito lo scontro prende una singola cosa da lui dicendogli che non gli appartiene.
Il gruppo ha vinto ma a che prezzo?

Commento dell'autore:
Bello avete finito la vostra arena! Manca poco miei cari, molto poco.
A cosa mi domanderete? Lo vedrete presto.

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena esperti di Gwen e Zell

Eccoci Qui!!!

Ammetto che i gironi prima sono stati piuttosto intensi, penso di aver letto e riletto 200 volte ogni incanto per poter avere una risposta a tutto quello che ci avresti potuto tirare contro.

Vedere un incorporeo mi ha fatto venire i brividi visto che non ho molto (per non dire nulla) contro di loro, ma un po’ di fortuna con i dadi ci ha dato una mano.
Grazie a Gwen per aver maciullato la gente è avermi accompagnato nel tirare in alcuni momenti tutti i dadi sotto il 10 😆

Adesso voglio sapere che mi ha rubato la pietra (e ucciso in un colpo o.o)!!!!

Grazie ancora a compagna e DM per il divertimento!!!

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena esperti di Gwen e Zell

Eccomi, ci sono anche io!

Parto come sempre con i ringraziamenti… a te DM per l’enorme sbatti che ti sei fatto e ti stai facendo per poter seguire adeguatamente tutto, e a te, compare si sfiga assoluta :oork_yeye: che in certi momenti davvero, pareva di avere Beshaba che mi alitava sul collo o.o
Credo comunque che Dopo due creature urlanti di seguito, Gwen abbia lanciato ogni maledizione possibile contro i gestori della nave xD a parte questo… stiamo a vedere come finisce questa storia, ci sono ancora Arene che devono finire è un bel po di misteri… già solo la tizia che ha macellato Zell in un colpo solo… aiuto o.o

Grazie ragazzi ed alla prossima!

Segnala

Rispondi Indice